Michelle Hunziker rivela l’età di mamma Ineke: a 78 anni è ancora bellissima
Michelle Hunziker non si ferma un attimo e, dopo aver sconvolto tutti con il suo nuovo caschetto, ha ripreso a lavorare a pieno ritmo alla prossima edizione di All Together Now, il programma musicale di Canale 5 che da anni la vede protagonista. Finite le registrazioni all'inizio dello scorso weekend, è tornata a casa a Bergamo e ha approfittato di qualche ora di pausa per pranzare con la mamma Ineke Hunziker. Sebbene le due sembrino essere sorelle, hanno una grossa differenza di età. Quanti anni ha Ineke? È stata la stessa conduttrice a rivelarlo, lasciando i fan senza parole.
Michelle e Ineke Hunziker sembrano sorelle
Cosa c'è di meglio di un pranzo con la mamma per concedersi qualche ora di relax dopo il lavoro? È proprio quanto fatto di recente da Michelle Hunziker, che non ha esitato a documentare tutto sui social, rendendo la madre protagonista di alcune Stories. Il motivo per cui è riuscita ad attirare le attenzioni dei followers in pochi secondi? Nonostante abbia superato da tempo gli "anta", vanta una bellezza mozzafiato.
Ineke ha dei profondi occhi azzurri, i capelli biondi, folti e ondulati, un sorriso raggiante. Fatta eccezione per qualche ruga che le segna il viso, non ha segni del tempo evidenti. Non sorprende, dunque, che Michelle abbia giocato con i fan, chiedendo di indovinare l'età della mamma. Alla fine è stata lei stessa a rivelare che la nonna di Aurora, Sole e Celeste ha 78 anni ed è chiaro il motivo per cui la notizia ha sconvolto tutti. La mamma di Michelle è così bella da poter essere tranquillamente scambiata per la sorella della conduttrice.