23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker ritorna a Striscia la Notizia: look bondage con abito di pelle e tacchi a spillo

Michelle Hunziker è tornata al timone di Striscia la Notizia al fianco di Gerry Scotti, per la prima puntata è apparsa sul palco in versione bondage. La conduttrice ha puntato tutto su un abito di pelle dal mood rock, abbinato a dei vertiginosi tacchi a spillo.
A cura di Valeria Paglionico
23 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Striscia La Notizia e a presentarla è tornata una delle coppie più amate della storia del programma, Gerry Scotti e Michelle Hunziker. La svizzera, che poche ore prima aveva festeggiato in casa il compleanno della figlia Celeste Trussardi, ha deciso di non lasciare soli gli spettatori in un momento tanto difficile come questo. Nonostante l'emergenza Coronavirus che sta mettendo in ginocchio l'Italia, è voluta essere di nuovo al timone della nota trasmissione, naturalmente con le dovute precauzioni, dall'assenza del pubblico in studio all'uso delle mascherine in camerino. Per un'occasione tanto speciale non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look.

La conduttrice di origini svizzere ha detto addio ai lunghi abiti da sera e ai tailleur bon-ton, questa volta è apparsa sul palco in versione bondage. Ha indossato un vestito di pelle nero della collezione Primavera/Estate 2020 di Roberto Cavalli, un modello a tubino che le ha fasciato la silhouette impeccabile con gonna al ginocchio e corpetto dalla maxi scollatura con le spalline sottili decorate con delle catene dorate. Per completare il tutto ha scelto un paio di décolleté neri con il tacco a spillo con fibbie e catene sul collo del piede di Loriblu e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati, acconciatura che ha aggiunto un tocco sauvage all'outfit. Così facendo, Michelle ha sorpreso ancora una volta i fan, rivelando il lato più "aggressivo" del suo carattere. Nelle prossime puntate del tg satirico continuerà su questo mood o tornerà al suo stile elegante e sofisticato?

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views