Michelle Hunziker, puntata 4 di All Together Now: sfida la superstizione con l’abito di velluto viola
Mercoledì 25 novembre è andata in onda la quarta puntata di "All Together Now", il talent show musicale di Canale 5 che anche nella sua terza edizione viene presentato da Michelle Hunziker. Al di là dei cantanti che si sono sfidati sul palco a colpi di acuti e falsetti, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata proprio la "padrona di casa", che ancora una volta ha incantato tutti con il suo look. Sebbene la "superstizione televisiva" imponga di evitare di indossare il viola di fronte le telecamere, la conduttrice ha voluto sfidare il fato scegliendo un abito di velluto proprio di questo colore.
L'abito di velluto di Michelle Hunziker
È dalla prima puntata di "All Together Now" che Michelle Hunziker detta legge in fatto di stile e, dopo il debutto in bianco e il look in oro scintillante della scorsa settimana, per il quarto appuntamento col programma ha sfidato la "sorte". Ha infatti indossato un lungo abito di velluto viola, un colore solitamente "proibito" in tv per superstizione. Si tratta di un modello sinuoso e aderente della collezione Autunno/Inverno 2020-21 di Chiara Boni La Petite Robe con lo scollo all'americana e un drappeggio col volant sul fianco. Sul web è disponibile solo la versione con la gonna al ginocchio e costa 750 dollari, ovvero circa 629 euro. Per completare il tutto Michelle ha scelto un paio di sandali neri firmati Alevì con il tacco a spillo e la fascetta in pvc.
Antonella Elia con lo stesso look della Hunziker
Fin da quando la Hunziker ha anticipato sui social il look che avrebbe sfoggiato in puntata, i followers hanno notato un dettaglio molto particolare: non è stata la prima a indossare l'abito di velluto sui toni del viola. Prima di lei, infatti, a fare la stessa scelta di stile era stata Antonella Elia, che nella 17esima puntata del GF Vip 2020 si era presentata in studio con lo stesso outfit della svizzera. A quanto pare, dunque, nessuna delle due è superstiziosa e, a giudicare dal successo televisivo di entrambe, sarebbe arrivato il momento di sfatare il mito "nefasto" legato a questo colore.