83 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker prima e dopo il parrucchiere: la trasformazione della presentatrice

Michelle Hunziker non vuole avere segreti con i suoi followers ed è per questo che non ha esitato a mostrare la sua trasformazione prima e dopo il parrucchiere. Si è scattata prima un selfie senza trucco e con i capelli al naturale, poi con una chioma super ondulata da vera e propria diva: la differenza è evidente.
A cura di Valeria Paglionico
83 CONDIVISIONI
Immagine

Le star appaiono sempre preparatissime e impeccabili sui palcoscenici più ambiti ma, complice l'avvento dei social, sono molte quelle che hanno abbandonato "l'aura di perfezione" che le ha sempre contraddistinte. Michelle Hunziker è tra quelle che non esitano a rivelare la loro vera natura e, non volendo avere alcun tipo di segreto con i followers, non ci pensa su due volte a mostrarsi in versione acqua e sapone. Nelle ultime ore ha fatto di più, fotografandosi prima e dopo il parrucchiere. La differenza è decisamente evidente, a dimostrazione del fatto che anche lei è una donna "normale" che, proprio come tutte, riesce a trasformarsi in diva servendosi di qualche piccolo "trucco".

Michelle Hunziker, dal look acqua e sapone all'acconciatura da diva

Siamo abituati a vedere Michelle Hunziker bellissima e in forma sui palchi italiani più ambiti ma la verità è che anche lei, quando si trova in camerino o tra le mura domestiche, punta tutto su dei look acqua e sapone. Nelle ultime ore ha voluto rivelare in modo chiaro in che modo l'intervento del parrucchiere è capace di trasformare il suo aspetto in modo drastico: ha postato due selfie, uno prima, uno dopo la piega e la differenza è impressionante. Inizialmente ha il viso "al naturale" e i capelli lisci e spettinati, dopo vanta una chioma meravigliosamente ondulata e un make-up curato nei minimi dettagli. Chi l'ha aiutata a "trasformarsi"? L'hairstylist personale Laura Barenghi che l'accompagna in tutti i suoi impegni professionali. In quante, dopo aver visto questo collage di foto, avranno provato una certa empatia con la showgirl? A quanto pare è proprio il caso di dire "Michelle Hunziker una di noi".

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views