27 Settembre 2018
15:00

Michelle Hunziker nella vasca da bagno con le figlie: Sole e Celeste sono i volti di Goovi

Michelle Hunziker ha lanciato Goovi, la sua linea di prodotti per bambini, condividendo anche la prima immagine della campagna pubblicitaria. La presentatrice appare in una vasca da bagno sommersa dalla schiuma con le figlie Sole e Celeste Trussardi, diventate testimonial d’eccezione.
A cura di Valeria Paglionico

Michelle Hunziker non è solo una presentatrice di successo, è diventata anche imprenditrice dando vita a Goovi, una linea di prodotti per il benessere dei bambini realizzata in collaborazione con l'azienda comasca Artsana. Solo oggi però ha lanciato ufficialmente il progetto, mostrando anche la foto utilizzata per la campagna pubblicitaria, nella quale appare al fianco delle due figlie più piccole nate dal matrimonio con Tomaso Trussardi, Sole e Celeste Trussardi.

Sole e Celeste Trussardi nella campagna pubblicitaria di Goovi

E' tempo di novità per Michelle Hunziker che, dopo aver preannunciato la notizia qualche settimana fa, ha lanciato ufficialmente Goovi, una linea di prodotti pensata per il benessere dei bambini, dallo shampoo al bagnoschiuma, fino ad arrivare a creme, integratori alimentari naturali e pannolini. Per l'occasione ha sfoggiato un look abbinato ai colori della prima foto della campagna pubblicitaria, caratterizzato da un tubino fucsia a collo alto e maniche lunghe, una borsa azzurra e dei décolleté color nude. La cosa particolare è che nello scatto realizzato per sponsorizzare il brand ci sono due testimonial d'eccezione, Sole e Celeste Trussardi, le due figlie più piccole di Michelle.

Sono super felice nel condividere con voi questa, per me, importante novità.
Oggi lanceremo ufficialmente Goovi, un progetto che ho fortemente voluto e per cui abbiamo lavorato duramente 2 anni. Goovi prima di un brand è una vera e propria filosofia di vita, la mia ma anche quella che condivido con tantissime donne, mamme e famiglie. 
Come sapete mi dedico da ormai più di 10 anni al mondo femminile e ho deciso che era arrivato il momento di coccolarvi un pò ❤️. Lo spirito alla base di Goovi è l’autoironia, sappiamo benissimo che vita non facile per nessuno ma non per questo non dobbiamo affrontarla con positiva e naturalezza, principi anche alla base dei nostri prodotti 😊 . Goovi vi aspetta da oggi in tutte le farmacie e per scoprire di più basta seguirci su tutti i social su @gooviworld! . #goovi

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram) on

La presentatrice appare in una vasca da bagno sommersa dalle bolle di sapone con al suo fianco le piccole con indosso degli adorabili costumini interi colorati e con i volant che si divertono a giocare con la schiuma. Nella didascalia dell'immagine postata su Instagram la Hunziker ha scritto: "Oggi lanceremo ufficialmente Goovi, un progetto che ho fortemente voluto e per cui abbiamo lavorato duramente 2 anni. Goovi prima di un brand è una vera e propria filosofia di vita, la mia ma anche quella che condivido con tantissime donne, mamme e famiglie". L'obiettivo della svizzera è andare incontro alle mamme, così da permettergli di affrontare la maternità con positività e naturalezza, e per farlo si è servita dell'aiuto delle figlie. Sole e Celeste seguiranno le orme della sorella maggiore Aurora Ramazzotti una volta cresciute? A quanto pare avrebbero tutte le carte in regola per farlo.

Michelle Hunziker con le figlie Aurora, Sole e Celeste
Michelle Hunziker con le figlie Aurora, Sole e Celeste
84.867 di Donna Fanpage
Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste in versione rock: occhiali da sole anche a letto
Michelle Hunziker con le figlie Sole e Celeste in versione rock: occhiali da sole anche a letto
Michelle Hunziker presenta le figlie: Sole e Celeste con i piumini coordinati sono già trendy
Michelle Hunziker presenta le figlie: Sole e Celeste con i piumini coordinati sono già trendy
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni