video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker in nero per “Buon compleanno Pippo”: la conduttrice conquista con la sua eleganza

Per “Buon compleanno Pippo” Michelle Hunziker sceglie un look sobrio ed elegante, con un dettaglio particolare che ha colpito tutti. Ecco l’outfit della conduttrice per celebrare Baudo nel giorno del suo 83 compleanno.
A cura di Redazione Donna
10 CONDIVISIONI

Immagine

Il 7 giugno 2019 su Raiuno è andato in onda il tributo organizzato dalla Rai per una leggenda della televisione italiana, Pippo Baudo. Lo storico volto della tv e celebre presentatore proprio il 7 giugno ha compiuto 83 anni e per l'occasione tanti personaggi celebri si sono alternati sul palco di Raiuno per festeggiare Baudo nello show "Buon compleanno Pippo", da Giorgia a Fiorello, fino alla splendida Michelle Hunziker che non poteva mancare al tributo del conduttore al fianco del quale è apparsa sul palco dell'Artiston per Sanremo 2007.

Backstage #buoncompleannopippo 🌹🌹#emozioni

A post shared by Marvi De Angelis (@marvi_marver) on

Per l'occasione la conduttrice ha sfoggiato un elegante outfit total black firmato Armani Privé, designer tanto amato dalla Hunziker che anche in diverse occasioni all'Ariston di Sanremo ha esibito creazioni Haute Couture dello stilista italiano. Per celebrare il compleanno di Baudo Michelle ha scelto un abito da sera sobrio e molto essenziale in total black, composto da una particolare giacca corta e aderente con mezzo rever in satin che conduce a una rosa in tessuto applicata all'altezza dell'ombelico. La black jacket è abbinata a una lunga gonna a sirena, stretta sui fianchi e più larga alla base con mini strascico. Michelle completa il look per "Buon compleanno Pippo" con semplici sandali neri di Le Silla, con tacco a spillo e listini sottili, e con un acconciatura semplice, con lunghi capelli mossi e biondissimi sciolti sulle spalle. La Hunziker per la serata sceglie dunque un look sobrio, dicendo addio ai top di piume, alle lunghe frange o ai completi candidi con pantaloni e camicia total white, con cui l'abbiamo vista scatenarsi sul palco di All together now, la trasmissione di Canale 5 in cui è affiancata da J Ax.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views