Michelle Hunziker è una delle due conduttrici del tg satirico "Striscia la Notizia" e, come sempre, si distingue per la sua ironia e per la sua solarità. Anche se siamo sempre stati abituati a vederla perfetta e impeccabile nei programmi tv, nelle pubblicità o sui red carpet, questa volta ha voluto fare una sorpresa ai suoi fan. Prima della diretta, si è mostrata su Instagram con un look decisamente insolito.

Michelle ha messo da parte abiti attillati e tacchi alti e ha indossato accappatoio, pantofole e bombetta. Si è poi fotografata nello studio di "Striscia la Notizia", aggiungendo allo scatto la didascalia: "Poco prima di andare in onda spesso la situazione è questa ma i miei collaboratori ormai sono abituati! Love u all". Nonostante l'outfit "casalingo", Michelle appare sempre splendida e sorridente. E' proprio grazie alla simpatia e all'ironia che è diventata tanto amata dal pubblico italiano e, nonostante siano passati anni da quando ha raggiunto il successo, ancora oggi non si smentisce mai.

Fino alla settimana scorsa, ad affiancare Michelle nella conduzione del tg di Canale 5 c'era Belén Rodriguez, che ha fatto parlare di sé sia per l'incredibile sensualità che per le battute sulla sua movimentata vita sentimentale. A partire da questa sera, la showgirl argentina verrà sostituita da Piero Chiambretti, che per una settimana di certo troverà il modo per esaltare la simpatia della Hunziker. Insomma, tra outfit improbabili della svizzera e battute esilaranti dello showman, ci sarà sicuramente da divertirsi.