Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono tra le coppie più seguite del mondo dello spettacolo e, nonostante abbiano 6 anni di differenza, sono affiatati e innamorati, tanto da non poter fare a meno di apparire spesso sul red carpet fianco a fianco, come è successo qualche sera fa ai Green Carpet Fashion Awards. La conduttrice di origini svizzere sta vivendo un momento particolarmente felice dal punto di vista professionale, ieri sera è tornata su Canale 5 con la nuova stagione di "Striscia La Notizia", apparendo raggiante e spumeggiante come sempre.

Poco prima di entrare in studio ha documentato l'arrivo nel backstage sui social, concentrandosi su un dettaglio particolare: all'interno del camerino ha trovato un enorme fascio di rose rosse ad accoglierla. Chi glielo ha regalato? Il marito Tomaso, che con questa idea super romantica ha voluto farle un dolce in bocca al lupo per l'inizio della nuova stagione televisiva. Non è un caso che lei stessa, dopo aver scritto nella didascalia della Stories "Sorpresona dal mio amore per la prima puntata di Striscia La Notizia", abbia commentato inquadrandolo "Dopo otto anni mi stupisci ancora".

Subito dopo ha poi mostrato il look total red scelto per il debutto su Canale 5, caratterizzato da una gonna in pelle longuette a vita alta e un maglioncino con un cuore sulla scollatura. Insomma, tutta nella vita di Michelle sembra essere all'insegna dell'amore. Del resto, come potrebbe essere diversamente al fianco di un uomo romantico come Trussardi? Di sicuro saranno moltissime quelle che sognano di ricevere un dono tanto speciale dal marito alla vigilia di un importante evento lavorativo.