video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker “golden girl”: a “Vuoi Scommettere” conquista con l’abito dorato

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata di “Vuoi Scommettere?” e Michelle Hunziker ha sfoggiato ancora una volta un look impeccabile. La presentatrice ha puntato tutto su un abito dorato con lo scollo all’americana che ha esaltato la sua silhouette perfetta.
A cura di Valeria Paglionico
13 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera è andata in onda la seconda puntata del nuovo game show di Canale 5, "Vuoi Scommettere?", presentato dalla coppia mamma-figlia Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Anche se sono stati molti gli ospiti, da Ilary Blasi a Noemi, fino ad arrivare a Claudio Amendola, ad attirare le attenzioni del pubblico è stata la conduttrice, apparsa più glamour e in forma che mai. Si è presentata sul palco in oro, dando prova di essere un'icona di bellezza e di stile a 41 anni.

L'abito dorato di Michelle Hunziker a "Vuoi Scommettere?"

In occasione del secondo appuntamento con il game show "Vuoi Scommettere?", Michelle Hunziker ha dato il meglio di sé in fatto di look. Se la scorsa settimana aveva puntato tutto su una jumpsuit total white, questa volta ha indossato un lungo abito dorato brillante firmato Genny che le fasciava la silhouette impeccabile, caratterizzato da una scollo all'americana che le lasciava le spalle scoperte e delle piene laterali che creavano dei riflessi luminescenti. Per completare il tutto ha scelto un semplice braccialetto ricoperto di brillanti e ha tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, dopo la tuta bianca e l'outfit abbinato a quello della figlia Aurora per la conferenza stampa della trasmissione, ancora una volta la Hunziker ha dato prova di essere una vera e propria regina di stile, a dimostrazione del fatto che l'età che avanza non le fa alcuna paura. Quale sarà il look che sfoggerà nella prossima puntata del programma? Di certo riuscirà ancora una volta a esaltare il suo corpo da urlo.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views