2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle con la giacca, Aurora con la tuta: i look per il debutto di “Vuoi Scommettere?”

Ieri sera è andata in onda la prima puntata di “Vuoi Scommettere?”, il nuovo programma presentato da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Per l’occasione le due hanno sfoggiato dei look glamour: la mamma ha puntato tutto su una giacca da uomo, la figlia su una tuta bianca e nera.
A cura di Valeria Paglionico
2 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera ha debuttato su Canale 5 il nuovo programma presentato da Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti "Vuoi Scommettere?", praticamente una nuova edizione di "Scommettiamo che". Le conduttrice si sono distinte fin da subito per il loro stile glamour e trendy, dando prova del fatto che possono essere considerate icone di bellezza e di stile. Se da un lato la mamma ha puntato tutto sull'eleganza, la figlia di Eros ha preferito qualcosa di più casual e adeguato alla sua età.

Cosa hanno indossato Michelle e Aurora per la prima puntata di "Vuoi Scommettere?"

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti sono le conduttrici del nuovo programma di Canale 5, "Vuoi Scommettere?", che ha segnato il loro debutto insieme in televisione. Fin dal photocall di qualche giorno fa si sono distinte per il loro stile glamour, in quell'occasione hanno infatti sfoggiato dei look "opposti" davvero trendy e anche per la prima puntata della trasmissione non hanno deluso le aspettative. Mamma Michelle ha puntato tutto sull'eleganza con un completo total white dal taglio maschile, caratterizzato da una jumpsuit con il pantalone a sigaretta fino alla caviglia e una giacca lunga con delle grosse tasche laterali. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco alto color nude di Casadei e ha tenuto i capelli legati in uno chignon. Aurora, invece, ha preferito qualcosa di più sbarazzino e casual, un completo-tuta nero con delle strisce bianche sui lati con il pantalone largo e tenuto sbottonato sulle parti laterali. Ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. L'unico piccolo "inconveniente"? A causa dei tacchi a spillo vertiginosi, Michelle ha perso l'equilibrio ed è caduta a terra, dando vita a un momento davvero esilarante. Nonostante ciò, mamma e figlia hanno dimostrato di essere una vera e propria "forza della natura": non solo sono delle presentatrici coinvolgenti e talentuose, sono anche delle icone di stile e di bellezza apprezzatissime nel nostro paese.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views