87 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker è tornata dal parrucchiere, ora è di nuovo bionda

Michelle Hunziker è tornata dal parrucchiere dopo il lockdown durato più di due mesi. Durante la quarantena stava diventando castana a causa delle ricrescita sempre più evidente ma ora ha cambiato look ed è di nuovo biondissima.
A cura di Valeria Paglionico
87 CONDIVISIONI
Immagine

Oggi è una giornata importante per il nostro paese: la Fase 2 è entrata nel pieno e, dopo le ultime due settimane "di prova", sono state riaperte tutte le attività produttive. Tra i ritorni più attesi non poteva che esserci quello dei parrucchieri, anche se sono costretti a seguire una serie di rigidissime linee guida per garantire la salute di dipendenti e clienti. A causa del lockdown durato quasi 2 mesi, milioni di donne si sono ritrovate alle prese con capelli bianchi e acconciature discutibili ma ora quest'incubo è terminato e possono ricominciare a vantare delle chiome impeccabili. Tra le prime ad averne approfittato  questa mattina c'è stata Michelle Hunziker, che, nonostante abbia continuato ad apparire bellissima e impeccabile sul palco di Striscia La Notizia, ha sentito la mancanza del suo hairstylist di fiducia.

Il motivo? Stava diventando castana a causa della ricrescita sempre più evidente. Ora, però, è finita tra le "grinfie" di Roberto Farruggia ed è ritornata al suo tanto amato biondo. Naturalmente non ha potuto fare a meno di documentare questo momento "epocale" sui social, mostrando il salone di bellezza perfettamente sanificato con i dipendenti dotati di mascherina, visiera protettiva e guanti. Munita lei stessa di mascherina, si è poi scattata un selfie con la tintura tra i capelli con tanto di didascalia "Sto per tornare bionda" e in sottofondo la canzone "Emozioni" di Lucio Battisti. Insomma, per la svizzera è arrivato il momento di cambiare look dopo la quarantena: in quante seguiranno il suo esempio e prenderanno appuntamento con il parrucchiere il prima possibile?

87 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views