21 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker e il Natale in anticipo: a novembre ha già addobbato l’albero

Michelle Hunziker non vede l’ora che arrivi Natale e, anche se manca più di un mese alla fatidica data, ha già cominciato a preparare l’albero. Il motivo per cui si è anticipata? Ha rispettato una tradizione di famiglia.
A cura di Valeria Paglionico
21 CONDIVISIONI
Immagine

Manca ancora più di un mese a Natale ma, nonostante ciò, sono già moltissimi quelli che si stanno preparando con un po' di anticipo, così da potersi godere al meglio questo periodo magico. Se fino a qualche tempo fa si dava il via alle festività l'8 dicembre, giorno in cui si rispolverano gli addobbi, le palline e gli abeti, oggi le cose sono cambiate e si iniziano a vedere strade e vetrine illuminate già dai primi giorni di novembre. Per alcuni, però, non si tratta di un'usanza legata alla società del consumismo sfrenato, quanto piuttosto di una vera e propria tradizione di famiglia. È il caso di Michelle Hunziker, la star che prima di ogni altra ha ufficialmente aperto la stagione natalizia.

Nelle ultime ore si è servita dei social per mostrarsi alle prese con qualcosa di speciale: la preparazione dell'albero di Natale. A giudicare dall'entusiasmo con cui ha comunicato la notizia ai followers, per lei è un momento davvero magico, non a caso lo condivide con le figlie Sole e Celeste, peccato solo che per i "comuni mortali" abbia fatto tutto con un po' troppa fretta. A tutti i curiosi, però, ha spiegato il motivo di questa scelta insolita: in casa Hunziker da sempre l'albero viene preparato a metà novembre, dunque si tratta di una tradizione che si tramanda di generazione in generazione nella sua famiglia e che lei ha intenzione di trasmettere anche alle piccole. Quali addobbi ha scelto per il 2019? È partita da delle semplici lucine bianche, a cui ha aggiunto delle palline in rosso e bianco, due tonalità classiche. In quanti si ispireranno alla svizzera per le decorazioni natalizie? L'unica cosa certa per il  momento è che si hanno ancora diverse settimane per riflettere sul da farsi.

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views