78 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker, drastico cambio look: sconvolge i fan col caschetto rosso ma è solo una parrucca

Siamo sempre stati abituati a vedere Michelle Hunziker con dei lunghi e fluenti capelli biondi ma nelle ultime ore le cose sono cambiate. La conduttrice si è mostrata con un inedito caschetto rosso fuoco, anche se dietro la trasformazione c’è un piccolo “segreto”.
A cura di Valeria Paglionico
78 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker ha debuttato la scorsa settimana con la seconda edizione di "All Together Now" ma, nonostante il successo lavorativo, per lei gli ultimi giorni sono stati molto duri, vista la positività al Covid-19 della figlia Aurora Ramazzotti. Le sue condizioni di salute sarebbero abbastanza buone ma tanto è bastato perché la mamma si prendesse qualche ora di pausa dai social. In compenso, però, lo scorso weekend è stata più attiva che mai, mostrandosi in una versione davvero inedita.Pochi giorni fa l'avevamo vista con i suoi iconici capelli biondi ma nelle ultime ore ha deciso di cambiare look in modo drastico, sfoggiando un'acconciatura che la rende irriconoscibile.

Il nuovo e originale look di Michelle Hunziker

La Hunziker si è immortalata alle prese con una partita di scatti con indosso un top aderente in marrone decorato con delle mezze lune in beige di Marine Serre. La cosa particolare è che non ha i soliti capelli biondi ma un caschetto rosso fuoco portato liscio e con il ciuffo laterale. Per la gioia dei fan che amano il suo aspetto "tradizionale", non si tratta di una trasformazione definitiva: Michelle si è limitata a indossare una parrucca per riprodurre il look della protagonista di "La regina degli scacchi", la nuova serie di successo di Netflix. Nella didascalia ha infatti scritto: "Ok, ho un problema con le serie TV", ringraziando poi l'amico Luca Oldani per aver giocato con lei e aver assecondato la sua piccola "follia". Insomma, nei prossimi giorni continueremo a poter ammirare l'attrice con una fluente chioma color platino, per il momento sembra non avere alcuna intenzione di provare un "colpo di testa" tanto drastico.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views