39 CONDIVISIONI

Michelle Hunziker da piccola: è irriconoscibile con i capelli scuri e la frangia (storta)

Michelle Hunziker ha voluto celebrare la Festa del papà riaprendo un vecchio album dei ricordi. Ha condiviso una foto dell’infanzia in cui posa al fianco del suo papà ma la cosa particolare è che è irriconoscibile: da bambina portava i capelli castani tagliati a caschetto e la frangetta (storta).
A cura di Valeria Paglionico
39 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle manie più diffuse tra le star è quella di condividere sui social delle foto del passato, così da dimostrare ai followers che fin da piccoli si è sempre vantata una bellezza mozzafiato. L'ultima a non aver resistito alla tentazione è stata Michelle Hunziker, che già in passato aveva più volte riaperto gli album dei ricordi. Oggi, complice la ricorrenza della Festa del papà, ha postato ancora una volta una foto dell'infanzia. Nonostante in passato abbia raccontato di aver avuto un rapporto difficile con il padre, ha voluto lo stesso cogliere l'occasione per riproporre uno scatto inedito in cui lo abbraccia con dolcezza. La conduttrice appare piccolissima con indosso un adorabile abitino rosa senza maniche ma la cosa particolare è che all'epoca sfoggiava un'acconciatura inedita.

Oggi siamo abituati a vederla con i capelli lunghissimi e biondi ma da bambina la Hunziker era decisamente irriconoscibile. Portava il caschetto, aveva la chioma castana e la frangia, che però le era stata tagliata storta, e, se non fosse per lo sguardo vispo e sbarazzino che ancora oggi la caratterizza, si farebbe fatica a riconoscerla. Nella didascalia ha scritto semplicemente: "Ecco il mio papà! Era troppo forte e mi faceva ridere tantissimo. (Notare la mia frangia tagliata storta)". Insomma, nonostante il periodo difficile che sta vivendo il nostro paese a causa dell'emergenza Coronavirus, Michelle non ha perso la positività e la simpatia e ha trovato un modo dolcissimo per celebrare la Festa del papà. Non era forse adorabile anche da piccola?

39 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views