La domenica è per eccellenza il giorno della settimana in cui ci si riposa e anche le star non perdono occasione per farlo, meglio se in compagnia della famiglia e delle persone care. Reduce dal recente successo di "All Together Now", Michelle Hunziker non poteva che concludere la settimana con un po' di relax. Come ha passato la giornata di ieri? Nel lettone al fianco delle figlie Sole e Celeste, anche se non ha rinunciato a un dettaglio davvero rock.

Michelle Hunziker si rilassa con Sole e Celeste

Sono passati pochi giorni dal debutto di "All Together Now", il nuovo programma musicale di Canale 5, e la presentatrice Michelle Hunziker ha pensato bene di approfittare del weekend per godersi un po' di relax dopo il trionfo. Sarà perché giovedì scorso ha dovuto passare tutta la giornata su degli scomodissimi tacchi o perché semplicemente ha scaricato la tensione, ma l'unica cosa certa è che ha passato la domenica a guardare film nel lettone in compagnia delle figlie Sole e Celeste.

A rivelarlo è stata lei stessa sui social, dove ha postato una foto in cui è con le bimbe tra le lenzuola. Le tre indossano ancora il pigiama ma, nonostante ciò, non rinunciano agli occhiali da sole, che aggiungo un dettaglio davvero rock al loro look da notte. Nella didascalia Michelle ha scritto: "Buongiorno!!! Noi stamattina così….🤣 lettone,film,lettone,coccole,film….che bellooooo! Buon relax da tutti noi", aggiungendo il tag al marito Tomaso Trussardi, il padre delle piccole. Insomma, è chiaro che a casa Hunziker/Trussardi la domenica è sinonimo di relax: quale mamma non vorrebbe svegliarsi circondata dall'amore delle figlie ogni mattina?