31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker chiude All Together Now in nero: per la finale abito corto e maxi stivali

Ieri sera è andata in onda la finale di All Together Now e per l’occasione Michelle Hunziker ha puntato su un tradizionale total black. Ha sfoggiato un minidress griffato con degli stivali cuissardes, completando il tutto con un’acconciatura inedita.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Ieri sera si è conclusa la seconda edizione di "All Together Now", il talent show di Canale 5 dedicato agli aspiranti cantanti che ancora una volta ha visto trionfare la coppia inedita di presentatori Michelle Hunziker e J-Ax. La finale è stata davvero scoppiettante, non ha visto solo Sonia Mosca aggiudicarsi la vittoria ma ha dato anche spazio a un momento super romantico con l'ospite speciale Vittorio Grigolo che ha chiesto la mano della sua Stefania. Ad attirare le attenzioni del pubblico non poteva che essere la conduttrice di origine svizzere, che per concludere questa nuova avventura sulle reti Mediaset ha dato il meglio di lei in fatto di look.

Se nelle scorse settimane aveva puntato prima su dei completi da uomo, da quello in paillettes nere a quello color pastello, passando poi alla gonna di tulle e all'abito da principessa nelle ultime puntate, ieri sera ha preferito un classico total black. Il look era firmato Saint Laurent ed era caratterizzato da un mini vestito nero con le maniche lunghe, le spalline imbottite e delle delle decorazioni scintillanti al centro del corpetto che somigliavano a una cerniera. Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissardes con il tacco a spillo sempre della Maison francese, delle calze velate nere e ha poi cambiato stile in fatto di capelli, portandoli ondulati e legati in un mezzo raccolto che ha esaltato i lineamenti perfetti del viso. Insomma, Michelle sembra non aver rivali quando si parla di outfit: le minigonne le stanno ancora benissimo e ha un corpo così impeccabile da fare invidia anche alle 20enni.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views