15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker incanta in bianco, ad All Together Now diventa regina delle nevi

Ieri sera è andata in onda la quarta puntata di All Together Now e come al solito è stata Michelle Hunziker ad attirare tutti i riflettori su di sé. Ha puntato tutto sul bianco, sfoggiando un lungo ed elegante abito da “regina delle nevi”.
A cura di Valeria Paglionico
15 CONDIVISIONI
Immagine

Da diverse settimane è partita la seconda edizione di "All Together Now", il nuovo talent show di Canale 5 presentato dalla coppia inedita formata da Michelle Hunziker e J-Ax che anche durante le feste di Natale non ha abbandonato i fan. In occasione di Santo Stefano, è andata in onda la quarta puntata del programma e ad attirare tutti i riflettori su di sé non poteva che essere la svizzera, apparsa più bella ed elegante che mai sul palco. Piuttosto che puntare su un classico look natalizio in rosso o con le paillettes, ha preferito un più raggiante total white, trasformandosi in una "regina delle nevi" in carne e ossa.

Dopo i due completi da uomo, prima quello scintillante in nero, poi quello in azzurro pastello, dalla scorsa settimana è passata alle gonne. Per il quarto appuntamento con il programma ha optato per un outfit da red carpet in total white con un lungo abito firmato da Elisabetta Franchi, caratterizzato da una gonna sinuosa e aderente e da un corpetto a collo alto con un taglio sexy sul décolleté e le maniche ricoperte da una cascata di strass. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté argentati con il tacco a spillo di Le Silla e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon tiratissimo che ha messo in risalto i lineamenti perfetti del viso. Oltre a incantare tutti con la sua bellezza, Michelle ha messo in mostra anche il suo talento, cantando con i concorrenti "Santa Claus is coming to town". Insomma, la Hunziker sembra essere già proiettata verso Capodanno: in quante prenderanno ispirazione da lei e sceglieranno il total white per la festa del 31 dicembre?

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views