video suggerito
video suggerito

Michael Kors lancia il primo smartwatch “alla moda”

Michael Kors ha firmato la sua prima linea di smatwatch, degli esclusivi orologi tecnologici che permettono di rimanere sempre connessi. Sono personalizzabili, di tendenza ed al passo con i tempi.
A cura di Valeria Paglionico
278 CONDIVISIONI
Immagine

Il prossimo autunno, lo stilista Michael Kors lancerà la sua prima linea di prodotti tecnologici da indossare, chiamata "Michael Kors Access”. Produrrà infatti uno smartwatch con display, pensato appositamente per i consumatori che amano gli accessori che sono allo stesso tempo tecnologici e di tendenza.

L’orologio è stato ideato da Michael Kors, uno dei leader nel settore della moda di lusso, ed è dotato di una tecnologia all'avanguardia, compatibile sia con cellulari iPhone, sia con Android, realizzata in collaborazione con Google. L’obiettivo dello stilista è rendere la vita più semplice alle persone attraverso la moda, dimostrando che restare sempre connessi ed al passo con i tempi è glamour e semplice. Gli accessori tecnologici fanno ormai parte della vita di ognuno di noi ed hanno sempre più impatto sulla nostra quotidianità: perché non dovrebbero dunque riflettere i gusti personali? Gli esclusivi smartwatch sono pesonalizzabili: i display firmati Michael Kors sono sostituibili con un semplice tocco, così come anche i cinturini in cuoio o in silicone.

Esistono inoltre anche delle versioni glamour pensate appositamente per il pubblico femminile. Che si tratti di un cronografo digitale per la palestra o di un vivace quadrante pavé per la sera tutti includono aggiornamenti dei social media, notifiche e-mail, dei messaggi, delle app, il monitoraggio dell’attività fisica e i comandi vocali. Gli orologi della collezione “Michael Kors Access” saranno perfetti per coloro che vogliono rendere la loro vita frenetica un po’ meno stressante e più social. Gli basterà un tocco al display per rimanere sempre connessi.

278 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views