Il prossimo autunno, lo stilista Michael Kors lancerà la sua prima linea di prodotti tecnologici da indossare, chiamata "Michael Kors Access”. Produrrà infatti uno smartwatch con display, pensato appositamente per i consumatori che amano gli accessori che sono allo stesso tempo tecnologici e di tendenza.

L’orologio è stato ideato da Michael Kors, uno dei leader nel settore della moda di lusso, ed è dotato di una tecnologia all'avanguardia, compatibile sia con cellulari iPhone, sia con Android, realizzata in collaborazione con Google. L’obiettivo dello stilista è rendere la vita più semplice alle persone attraverso la moda, dimostrando che restare sempre connessi ed al passo con i tempi è glamour e semplice. Gli accessori tecnologici fanno ormai parte della vita di ognuno di noi ed hanno sempre più impatto sulla nostra quotidianità: perché non dovrebbero dunque riflettere i gusti personali? Gli esclusivi smartwatch sono pesonalizzabili: i display firmati Michael Kors sono sostituibili con un semplice tocco, così come anche i cinturini in cuoio o in silicone.

Esistono inoltre anche delle versioni glamour pensate appositamente per il pubblico femminile. Che si tratti di un cronografo digitale per la palestra o di un vivace quadrante pavé per la sera tutti includono aggiornamenti dei social media, notifiche e-mail, dei messaggi, delle app, il monitoraggio dell’attività fisica e i comandi vocali. Gli orologi della collezione “Michael Kors Access” saranno perfetti per coloro che vogliono rendere la loro vita frenetica un po’ meno stressante e più social. Gli basterà un tocco al display per rimanere sempre connessi.