Michael Terlizzi è uno dei protagonisti della 16esima edizione del Grande Fratello e, nonostante si tratti della stagione dedicata ai "non famosi", è già noto nel mondo dello spettacolo. Si è fatto conoscere lo scorso anno quando il padre Franco era tra i naufraghi dell'Isola dei Famosi e, invitato in studio per sostenerlo, ha incantato tutte con la sua bellezza e i suoi muscoli. Oggi è sbarcato nella casa più spiata di Cinecittà e non perde occasione per mettere in mostra gli addominali scolpiti e i tatuaggi che ha su tutto il braccio destro.

Chi è Michael Terlizzi

Michael Terlizzi è nato nel 1986 ed è figlio di Ketty e Franco, quest'ultimo è stato tra i concorrenti dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi. Nella vita fa il modello e il personal trainer, come dimostrano i suoi muscoli scolpiti, e ha raggiunto il successo dopo essere stato notato negli studi del reality a cui ha preso parte suo padre. Sono state molte le spettatrici che sono impazzite di fronte la sua bellezza mozzafiato, prima tra tutte Vladimir Luxuria, che lo ha definito un angelo. Della sua vita privata non si sa granché, non è molto attivo sui social, dove conta 42mila followers, anche se non perde occasione per postare selfie a petto nudo. Oggi è al GF 16 e di certo troverà il modo per farsi conoscere più a fondo.

I tatuaggi sul braccio destro di Michael Terlizzi

Michael Terlizzi ama i tatuaggi e ne ha diversi, tutti concentrati sul braccio destro, che spesso mette in mostra con maglie aderenti a maniche corte. Il primo è una scritta in stampatello che recita "Goodbye Logos" che potrebbe significare "Addio logica", visto che "Logos" in greco significa "ragione", "logica", anche se lui non ha ancora rivelato nulla. Sempre sul bicipite ha una grossa rosa, forse dal valore esclusivamente estetico, mentre sull'avambraccio ha il disegno di un faro con la scritta Indicami la Via, un’ancora con sopra una bussola e infine la scritta "Senza meta". Per il momento all'interno della casa del GF 16 non ha ancora parlato dei suoi tattoo ma è chiaro che molti di loro fanno riferimento a una persona speciale considerata un vero e proprio punto fermo.

L'omaggio a Tim Burton nella parte interna del braccio

Anche nella parte interna del braccio Michael ha diversi tatuaggi molto grossi. Il primo una clessidra con la scritta "Tempo perduto", che probabilmente fa riferimento alla sua voglia di godersi il più possibile la vita, sull'avambraccio ha una grossa nave, mentre poco sopra l'ascella ha la foto iconica di Jack, lo scheletro protagonista di "Nightmare Before Christmas" di Tim Burton.

Nella parte interna del braccio ha tatuata una barca, una clessidra con la scritta Tempo Perduto e la foto iconica di Jack di fronte alla luca, si tratta dello scheletro protagonista del cartone animato Nightmare Before Christmas di Tim Burton. Ha anche un tatuaggio sul bicipite sinistro ma non si capisce bene cosa rappresenti

Il tatuaggio della croce

Anche la parte posteriore del braccio destro di Michael Terlizzi è tatuata ma questa volta il disegno è meno appariscente. Il figlio di Franco si è lasciato imprimere la pelle di questa parte del corpo con una croce latina, che dovrebbe sottintendere un rapporto con la propria spiritualità o con l'universo in generale. All'interno della casa ne rivelerà il significato preciso?