30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Terlizzi del GF 16: ecco com’era prima del successo

Michael Terlizzi è uno dei concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello e viene ormai considerato un sex symbol. Vi siete sempre chiesti come fosse da ragazzo? Lo ha svelato lui stesso con una foto postata qualche anno fa sui social.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Michael Terlizzi ed è uno dei concorrenti della 16esima edizione del Grande Fratello. Nonostante si tratti della stagione dedicata ai "non famosi", ha già avuto delle esperienze in tv proprio come alcuni coinquilini, prima di finire nella nota casa di Cinecittà, infatti, si era fatto notare per la sua incredibile bellezze all'Isola dei Famosi, reality a cui aveva partecipato dagli studi milanesi per sostenere il padre Franco, che era invece in Honduras. Oggi emergono lo foto del suo passato e la cosa particolare è che non è cambiato affatto: ecco com'era Michael prima del successo.

La foto di circa 9 anni fa di Michael Terlizzi

Il Grande Fratello 16 è cominciato da poche settimane ma i concorrenti già hanno trovato il modo di far parlare di loro. Ad attirare le attenzioni del pubblico femminile sono stati soprattutto i maschietti, che non hanno perso occasione per mettere in mostra i muscoli scolpiti e gli addominali a "tartaruga". Tra loro c'è anche un volto noto, Michael Terlizzi, ovvero il figlio di Franco Terlizzi, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, che si era già fatto notare in tv lo scorso anno grazie alla sua bellezza mozzafiato.

Oggi si torna a parlare di lui perché sono moltissime quelle che vogliono conoscere ogni dettaglio sulla sua vita privata. A soddisfare la loro curiosità è il profilo social del ragazzo, sul quale diversi anni fa quest'ultimo ha postato una foto del passato, nella quale appare sorridente al parco giochi mentre sta per andare sulle montagne russe. All'epoca aveva solo 24 anni e qualche ricciolino che gli cadeva sulla fronte ma il dettaglio che non è assolutamente cambiato è che è sempre stato splendido e muscoloso. Certo, oggi ha detto addio ai capelli lunghi e vanta un aspetto più maturo ma è impossibile non rimanere stregati da quel sorriso. Insomma, a quanto pare Michael è sempre stato un rubacuori: riuscirà a conquistare qualcuna delle donne della casa?

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views