2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Michael Kors: la prima collezione beauty dello stilista

E’ la prima collezione di cosmetici firmata dallo stilista statunitense: le tre linee, ognuna caratterizzata da un colore simbolo e da una fragranza studiata ad hoc, saranno in vendita nei negozi Michael Kors e da Macy’s per un anno.
A cura di Federica Ambrogio
2 CONDIVISIONI
Immagine

Lo stilista americano Michael Kors, dopo aver vestito star e creato borse e accessori, ha realizzato la sua prima collezione di cosmetici in vendita dal mese di Agosto nei negozi Michael Kors e nella celeberrima catena statunitense Macy's. L'ispirazione della collezione beauty nasce dalla famiglia, in particolar modo dalla nonna che "era davvero glamour e adorava Elizabeth Taylor" e dalla mamma dello stilista che "era l’esatto opposto, si truccava in modo molto naturale" racconta Kors.

La donna di Michael Kors è un mix di tre elementi, sexy, sporty e glam: sono proprio questi i nomi delle tre linee che compongono la nuova collezione dello stilista che ha creato un profumo, due rossetti, due gloss e due smalti per ognuna delle tre categorie. Non aspettatevi di trovare mascara e fondotinta, Kors ha voluto focalizzarsi sui prodotti essenziali che non possono mancare nel beauty case di nessuna donna. Ma non finisce qui: la collezione comprende anche terre abbronzanti, pennelli per applicare le terre, creme e lozioni per il corpo e auto abbronzanti. Per la realizzazione delle tre linee che compongono la collezione lo stilista è stato affiancato da Estée Lauder, uno dei brand più famosi nel mondo del makeup, con il quale aveva già collaborato in passato.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views