Michael Kors: la prima collezione beauty dello stilista

Immagine
E’ la prima collezione di cosmetici firmata dallo stilista statunitense: le tre linee, ognuna caratterizzata da un colore simbolo e da una fragranza studiata ad hoc, saranno in vendita nei negozi Michael Kors e da Macy’s per un anno.

Lo stilista americano Michael Kors, dopo aver vestito star e creato borse e accessori, ha realizzato la sua prima collezione di cosmetici in vendita dal mese di Agosto nei negozi Michael Kors e nella celeberrima catena statunitense Macy's. L'ispirazione della collezione beauty nasce dalla famiglia, in particolar modo dalla nonna che "era davvero glamour e adorava Elizabeth Taylor" e dalla mamma dello stilista che "era l’esatto opposto, si truccava in modo molto naturale" racconta Kors.

La donna di Michael Kors è un mix di tre elementi, sexy, sporty e glam: sono proprio questi i nomi delle tre linee che compongono la nuova collezione dello stilista che ha creato un profumo, due rossetti, due gloss e due smalti per ognuna delle tre categorie. Non aspettatevi di trovare mascara e fondotinta, Kors ha voluto focalizzarsi sui prodotti essenziali che non possono mancare nel beauty case di nessuna donna. Ma non finisce qui: la collezione comprende anche terre abbronzanti, pennelli per applicare le terre, creme e lozioni per il corpo e auto abbronzanti. Per la realizzazione delle tre linee che compongono la collezione lo stilista è stato affiancato da Estée Lauder, uno dei brand più famosi nel mondo del makeup, con il quale aveva già collaborato in passato.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views