Non tutti i racconti sulla nascita del proprio figlio sono felici e gioiosi: quello di Zoe George, mamma blogger di origini australiane, è l'esatto opposto, e l'ha raccontato sul suo blog The Sublte Mummy. "Scegli il parto naturale dicevano.. ti cambierà la vita": così inizia la storia sul suo blog.

La giovane mamma descrive il momento del suo parto nei particolari, avvertendo i lettori uomini o le future mamme che forse è meglio se continuano ad ignorare tutti i meccanismi del parto: "se sei un uomo o non hai ancora avuto figli, ti consiglio di continuare a vivere nella beata ignoranza e di non continuare a leggere". Nonostante gli esercizi consigliati dall'ostetrica per rinforzare il pavimento pelvico infatti, dopo il parto la giovane si è ritrovata a non avere il controllo su di esso. Il primo giorno dopo il parto, la neo mamma era coricata a letto in compagnia di alcuni familiari e improvvisamente dal suo corpo è fuoriuscita dell'aria, producendo il classico, e imbarazzante, rumore che tutti hanno fatto finta di ignorare.

Zoe George era mortificata e non sapeva cosa fare, perchè non riusciva a controllare il suo corpo. Spaventata, la ragazza si è rivolta subito all'ostetrica, che le ha spiegato che perdere il controllo del proprio pavimento pelvico è normale dopo uno sforzo come quello del parto. La giovane mamma è riuscita a risolvere il suo problema attraverso della ginnastica mirata e, a parte qualche raro incidente, è tornata ad avere il pieno controllo del suo corpo.