287 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mette all’asta la sua verginità: la modella guadagnerà più di 2 milioni di euro

Si chiama Alexandra Khefren ed è una modella rumena di 18 anni che ha messo all’asta la sua verginità. Non volendo fare sesso per la prima volta con un presunto amico che l’avrebbe poi lasciata in futuro, ha pensato bene di “vendere” la sua prima volta al migliore offerente.
A cura di Valeria Paglionico
287 CONDIVISIONI
Immagine

Si chiama Alexandra Khefren ed è una modella rumena di 18 anni che ha messo all'asta la sua verginità. Non volendo fare sesso per la prima volta con un presunto amico che l'avrebbe poi lasciata in futuro, ha pensato bene di "vendere" la sua prima volta al migliore offerente. L'idea le è venuta sei mesi fa, si è iscritta al sito di Escort Cinderella e ha aspettato fino a quando la somma di denaro proposta da uno degli utenti non le è parsa all'altezza della sua verginità.

Di recente, pare che abbia trovato l'uomo giusto, si tratta di un uomo di affari di Hong Kong e ha sborsato ben 2,3 milioni di euro per passare una notte con lei. La scelta non è ricaduta su di lui solo per la cifra da capogiro, Alexandra ha spiegato di aver sentito l'uomo telefonicamente e di essere rimasta impressionata dalla sua gentilezza. Nei prossimi giorni, inoltre, lo incontrerà sotto la supervisione di un'altra persona, così da definire i dettagli dell'incontro sessuale.

Cosa farà con tutti quei soldi? Pagherà i suoi futuri studi alla prestigiosa università di Oxford e comprerà una casa per la sua famiglia. Naturalmente, anche il sito di accompagnatrici che si è offerto di organizzare l'asta ha avuto dei vantaggi, visto che guadagnerà il 20% della cifra totale. Come se non bastasse, dopo che l'iniziativa della ragazza è diventata virale, ha registrato moltissime nuove iscrizioni da parte di giovani che, come lei, vogliono vendere la propria verginità. Insomma, a quanto pare offrire la prima volta al migliore offerente sembra essere diventata una vera e propria moda.

287 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views