Calzedonia ha presentato con una sfilata evento la nuova collezione beachwear di costumi ed accessori per l'estate 2015. In passerella hanno sfilato modelli interi, bikini, reggiseni a fascia e slip decorati con fantasie tropical, disegni animalier e stampe pop, dipinti con colori cangianti e prints multicolor, impreziositi da strass ed altri dettagli lucenti capaci di trasformare i diversi modelli in veri e propri bijoux da indossare.

Testimonial d'eccezione dell'evento una meravigliosa Melissa Satta che ha percorso il catwalk indossando alcuni bikini della nuova collection. L’ex velina torna in passerella più in forma che mai ad un anno esatto dalla nascita del suo primo figlio Maddox Prince. La gravidanza sembra non aver avuto nessun effetto sul suo corpo: ha sfilato mostrando un fisico perfetto e muscoli tonici. “È stata una passerella adrenalinica che riflette bene la voglia d'estate che fa respirare Calzedonia”, ha dichiarato la Satta subito dopo lo show.

Calzedonia punta dunque sulla bellezza ed il fascino della Satta scegliendola come testimonial 2.0, una sorta di "ambasciatrice web". Oltre alla sua evidente bellezza, Melissa può contare infatti su numeri incredibili sulle piattaforme social con 1,34 milioni di followers su Twitter, 1,1 milioni di seguaci su Instagram e 540 mila di ‘amici' su Facebook.

Il brand è sempre più attento al web e ai social, tanto è vero che, servendosi di tre Tweet cam posizionate sulla passerella, ha organizzato la prima sfilata in diretta web in Italia, dedicata a tutte le digital-addicted che amano il mondo della moda. Inoltre ha lanciato la capsule collection #CLZ, pensata per i selfie da spiaggia, che diventeranno oggetto di conversazione online.