Melissa Satta è una delle ex veline più amate della storia di "Striscia la Notizia" e ancora oggi continua a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella e conduttrice, incantando tutti con  la sua bellezza. Come molte altre star, anche lei si sta preparando alle feste di Natale ma, vista la presunta crisi con il marito Kevin Prince Boateng, ha pensato bene di farlo in modo sexy. Ha infatti postato uno scatto in lingerie davvero hot che ha fatto impazzire i fan: ecco come si è mostrata.

Melissa Satta in intimo per il Natale

Il Natale si avvicina e, piuttosto che mettere in mostra lo spettacolare albero di Natale come molte star, Melissa Satta ha deciso di fare qualcosa di diverso: è rimasta in lingerie. Per dare il via alle feste ha infatti posato in intimo su un divano rosso fuoco, dando prova di essere più sexy che mai.

Indossava degli slip in pizzo neri e panna, abbinati a un reggiseno bralette dalle trasparenze audaci, a delle calze parigine nere e dei vertiginosi tacchi a spillo. Per completare il tutto ha poi usato un giacchettino nero, ha poi tenuto i capelli tirati all'indietro e ha guardato in camera con fare sensuale. Nella didascalia ha scritto "Pronta per le vacanze", a dimostrazione del fatto che è proprio in questa versione super femminile che le affronterà. Sarà perché si dice che sia in crisi con il marito Kevin Prince Boateng o perché voleva aggiungere un tocco hot al Natale, ma l'unica cosa certa è che la Satta ha letteralmente infiammato i social, guadagnando quasi 90.000 like con un unico scatto. Anche il prossimo 25 dicembre punterà su qualche foto sexy piuttosto che su dei dolci ritratti di famiglia?