31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melissa Satta da bambina: l’adorabile foto dell’infanzia col cardigan colorato

Melissa Satta è una delle tante star che non ha resistito alla mania di postare sui social una foto dell’infanzia, così da dimostrare di aver sempre vantato una bellezza mozzafiato. Da piccola portava i cardigan colorati, amava giocare con le bambole e aveva la stessa espressione vispa che ancora la caratterizza.
A cura di Valeria Paglionico
31 CONDIVISIONI
Immagine

Una delle mode più gettonate tra le star sui social? Quella di postare delle vecchie foto dell'infanzia, così da dimostrare a tutti che fin da bambini si è sempre vantata una bellezza mozzafiato. Complice la quarantena a cui tutti sono costretti a causa del Coronavirus, sono moltissimi quelli che stanno mettendo ordine in casa, rispolverando gli album dei ricordi e condividendo tutto con i followers. L'ultima ad averlo fatto è stata Melissa Satta, mostratasi in una versione davvero inedita. Siamo abituati a vederla sui palcoscenici e agli eventi di moda più ambiti elegantissima e in forma smagliante ma questa volta ha deciso di "cambiare registro".

L'ex velina ha postato su Instagram uno scatto del passato nel quale probabilmente aveva 3-4 anni, guardava dritto in camera con un'espressione imbronciata e portava i capelli legati in un mezzo raccolto spettinato con dei baby hair che le cadevano sulla fronte. Tra le mani teneva stretta una bambola con gli occhi azzurrissimi e indossava un adorabile pigiamino bianco con su un cardigan in stile indie sulle tonalità del corallo e del bianco, decorato con una serie di originali disegni geometrici. Nella didascalia ha scritto semplicemente "Ho detto Buona notte" con tanto di hashtag #minime. Il dettaglio che in molti hanno notato? Nella foto somigliava in modo impressionante al figlio Maddox. Nonostante siano passati circa 30 anni da quell'immagine, Melissa continua a vantare lo stesso sguardo vispo che la contraddistingueva da bambina. All'epoca si sarebbe mai aspettata che da grande avrebbe conquistato il mondo della tv con la sua bellezza mozzafiato?

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views