Mel B è l'ex membro delle Spice Girls, distintasi sempre per la sua esuberanza e la sua energia travolgente. Sono passati più di 20 anni da quando ha raggiunto il successo con il gruppo, spopolando praticamente in tutto il mondo, ma sembra non aver perso la grinta e la forma fisica che l'hanno sempre contraddistinta. Sui social è più attiva che mai e non perde occasione per mettere in mostra il corpo da urlo. Di recente, ad esempio, ha condiviso delle foto in cui ha esaltato le forme mozzafiato con un look davvero audace.

Il look audace di Mel B

Mel B avrà pure raggiunto i 43 anni ma sembra non sentire affatto il peso dell'età che avanza. Nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto davvero mozzafiato che hanno lasciato senza parole i fan.

I will never get tired of fishnet😜 #myowndesign #wearityourway #sexyforme

A post shared by Scary Spice Mel b (@officialmelb) on

L'ex Spice Girl appare su un palcoscenico alle prese con una performance e indossa solo un body di rete completamente trasparente, un reggiseno con delle decorazioni di paillettes nere e un tanga striminzito color carne che copre "solo il necessario". Per completare il tutto ha scelto degli stivali cuissardes stringati in pelle nera e ha tenuto i capelli sciolti e riccissimi. Nella didascalia ha poi scherzato dicendo: "Non mi stancherò mai di pescare" con tanto di hashtag #myowndesign, #wearityourway, #sexyforme, facendo riferimento al fatto che ha scelto lei stessa il sexy body che sfoggia. Certo, non si sa a quando risalgono quegli scatti, visto che negli ultimi tempi la popstar non ha i capelli così lunghi, l'unica cosa certa è che sono decisamente fantastici. Insomma, Mel B sarà anche cambiata nel corso degli anni ma sembra non aver perso gli addominali scolpiti. Quale donna non vorrebbe avere un corpo simile dopo i 40 anni?