Il Natale si avvicina e sono già moltissimi quelli che si sono anticipati e che già sono alla ricerca degli addobbi più originali e stravaganti per rendere la propria casa unica e magica. Anche la First Lady Melania Trump ha deciso di non ridursi all'ultimo momento e qualche ora fa ha condiviso sui social delle meravigliose immagini che mostrano le incredibili decorazioni natalizie della Casa Bianca. Il risultato non poteva che essere sensazionale, a dimostrazione del fatto che la prima donna americana sa essere una perfetta padrona di casa.

Le decorazioni natalizie della Casa Bianca.

All'interno della White House si respira già una magica atmosfera natalizia tra alberi decorati con neve bianca, addobbi scintillanti, cucina capaci di rendere tutto un vero e proprio sogno. E' stata la stessa Melania Trump a presentare ufficialmente le sfarzose decorazioni di quest'anno a tema "Tradizione onorate dal tempo". A ideare il progetto è stata proprio First Lady, il cui obiettivo era rispettare i 200 anni di tradizioni natalizie alla Casa Bianca, anche se ha voluto che ogni stanza avesse qualche variazione tematica: c'è la China Room, che rende omaggio al paese visitato in compagnia del marito di recente, la biblioteca riprende l'atmosfera di "A Christmas Carol", mentre la sala da pranzo è la "Stanza del pan di zenzero" e ospita anche le ghirlande natalizie realizzate da Melania in persona. Durante il periodo delle feste, la dimora della First Lady ospiterà circa 100 eventi e ricevimenti, tanto che si prevede che ci saranno più di 25.000 visitatori. Insomma, per il suo primo Natale da prima donna americana la Trump ha voluto fare le cose in grande: la Casa Bianca addobbata a festa sembra essere uscita direttamente da una fiaba.

Il look di Melania Trump per la presentazione delle decorazioni di Natale.

Da brava padrona di casa, Melania Trump non poteva che scegliere un look super glamour per la presentazione ufficiale delle decorazioni natalizie all'interno della Casa Bianca. La Fist Lady è apparsa meravigliosa in total white mentre camminava tra gli addobbi fiabeschi della sua dimora. Ha indossato un abito bianco firmato Dior, caratterizzato da un'ampia gonna svasata lunga fin sopra alla caviglia e delle maniche a campana. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté dorati con il tacco altissimo, ha segnato il punto vita con una micro cintura abbinata e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Insomma, la prima donna americana ha puntato tutto su un outfit in stile "regina delle nevi": quale donna riuscirebbe a fare di meglio quando si parla di look natalizio?

A post shared by Glamour_Russia (@glamour_russia) on