19 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Melania Trump mostra le decorazioni natalizie: quest’anno la Casa Bianca diventa rossa

Natale si avvicina e la Casa Bianca è già stata addobbata dalla First Lady Melania Trump. Il tema di quest’anno è “American Treasures” e, tra palline rosse, abeti con lamponi e pungitopo e biscotti di marzapane, l’atmosfera è davvero magica.
A cura di Valeria Paglionico
19 CONDIVISIONI
Immagine

Manca meno di un mese a Natale e si respira già un'aria di festa tra le strade delle città che sono state addobbate con decorazioni e magiche luci. Anche i Trump quest'anno hanno deciso di anticiparsi e nelle ultime ore hanno riempito di palline, ghirlande e abeti la Casa Bianca. A rivelare per prima sui social gli addobbi per le feste natalizie 2018 della dimora presidenziale è stata Melania Trump, che non ci ha pensato su due volte a mostrarsi alle prese con la preparazione dell'albero.

Gli addobbi natalizi della casa bianca sono a tema "Tesori americani"

Il Natale è una festa magica ed emozionante un po' per tutti e quest'anno sono molti quelli che si sono anticipati, cominciando ad addobbare casa prima del tradizionale 8 dicembre. Anche i Trump lo hanno fatto e la First Lady Melania non ci ha pensato su due volte ad aprire le porte della White House per mostrare le splendide decorazioni natalizie progettate per il 2018, il cui tema è "American Treasures". Se lo scorso anno la East Wing della dimora presidenziale era stata trasformata in un regno di ghiaccio, questa volta sono stati preferiti i toni caldi del rosso, perfetti per rendere onore ai simboli patriottici americani.

E' stata Melania in persona a sviluppare tutti gli addobbi, tra cui il più bello è il Gold Star Family tree, un albero decorato con stelle dorate e fiocchi dalle famiglie dei militari che si sono sacrificati per il bene della nazione, sul quale i visitatori possono lasciare i loro messaggi per chi è al fronte. Gli specchi sono stati decorati con gli skyline di New York, Chicago, San Francisco, mentre sul colonnato est ci sono 50 alberi rossi con lamponi e pungitopo. Non potevano mancare i tradizionali decori in marzapane, tra i quali spicca una perfetta riproduzione della Casa Bianca. E' però nella Blue Room che troneggia l'albero di 5 metri e mezzo decorato con nastri blu su cui sono ricamati in oro i nomi di diversi presidenti americani. Insomma, la White House addobbata a festa è un vero e proprio sogno: chi non vorrebbe vantare un arredamento natalizio tanto splendido?

19 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views