26 Luglio 2018
12:48

Melania Trump, le scarpe sono candide ma la First Lady non rinuncia al dettaglio rosso

Melania Trump è volata a Nashville per fare visita a un ospedale pediatrico e, nonostante abbia affrontato un viaggio in aereo, non ha rinunciato ai tacchi alti. Ha infatti indossato le sue scarpe preferite, ovvero le Christian Louboutin, questa volta in versione bianca con l’iconica suola rossa.
A cura di Valeria Paglionico

Melania Trump è una delle First Lady più glamour della storia e ogni volta che appare in pubblico riesce a lasciare tutti senza parole con il suo stile trendy. Di recente ha fatto visita a un ospedale pediatrico di Nashville e, nonostante abbia affrontato un viaggio in aereo, non ha rinunciato ai tacchi altissimi. La prima donna americana ha infatti indossato dei décolleté del suo stilista preferito, Christian Louboutin, ma questa volta in versione "candida".

Le Louboutin bianche di Melania Trump

Essendo la First Lady americana, Melania Trump è una delle donne più richieste del momento, impegnata spesso in diversi appuntamenti istituzionali ma la cosa particolare è che, anche quando vola in giro per il mondo, non rinuncia mai allo stile glamour che l'ha sempre contraddistinta. Qualche giorno fa, ad esempio, è partita alla volta di Nashville per visitare l'ospedale pediatrico Monroe Carell Jr. di Vanderbilt e per l'occasione ha sfoggiato un look impeccabile. Ha infatti indossato un abito bianco e grigio di Jil Sander accollato, senza maniche e con una gonna svolazzante lunga fino al ginocchio che ha rischiato di farla diventare protagonista di un incidente hot a causa del vento. Ha poi completata il tutto con degli occhiali da sole grossi e scuri e il suo accessorio preferito, ovvero i décolleté Christian Louboutin in versione bianca, abbinati a una cinta che le ha segnato il punto vita. Non è la prima volta che la prima donna americana si rivolge allo stilista francese per le sue calzature, va letteralmente matta per quell'iconica suola rossa, tanto da averne anche indossato una versione con il logo a vista qualche settimana fa. Insomma, Melania sembra non poter fare proprio a meno delle sue Louboutin: quante ne avrà nel suo armadio?

Da modella a First Lady: l'ascesa di Melania Trump
Da modella a First Lady: l'ascesa di Melania Trump
Melania Trump osa con lo spacco: il dettaglio sexy della First Lady
Melania Trump osa con lo spacco: il dettaglio sexy della First Lady
Melania Trump in rosa: il look da matrimonio della First Lady
Melania Trump in rosa: il look da matrimonio della First Lady
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni