1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Le nuove Louboutin di Melania Trump: per la prima volta esibisce il logo della Maison

Melania Trump ha preso parte al summit della Nato a Bruxelles e, per viaggiare a bordo dell’elicottero Marine One, ha sfoggiato un look griffatissimo. A far discutere sono stati i suoi nuovi décolleté di Christian Louboutin che, oltre ad avere l’iconica suola rossa, hanno anche il logo a vista, cosa che le ha fatto pubblicizzare in modo evidente la Maison.
A cura di Valeria Paglionico
1 CONDIVISIONI
Immagine

Melania Trump è una delle First Lady americane più glamour della storia e lo dimostra a ogni sua apparizione pubblica, anche se questa volta forse  ha un tantino esagerato, visto che ha finito per pubblicizzare in modo evidente un brand. Di recente ha preso parte al summit della Nato e, per lasciare Washington alla volta di Bruxelles a bordo dell’elicottero Marine One, ha sfoggiato un look impeccabile e super griffato che ha lasciato senza parole le fan. Ad attirare l'attenzione, però, sono state soprattutto le scarpe, dei décolleté Christian Louboutin con il logo a vista.

Quanto costano i décolleté Louboutin di Melania Trump?

Melania Trump non smette mai di sorprendere e, dopo aver sfoggiato la giacca low-cost di Zara probabilmente per "ribellarsi" alle scelte politiche del marito Donald, è tornata ai suoi tanto amati capi griffatissimi. Di recente ha preso parte al summit della Nato a Bruxelles e, per lasciare Washington a bordo dell’elicottero Marine One, non poteva che sfoggiare un look super glamour. La First Lady ha infatti indossato un maglioncino rosso fuoco maniche lunghe con scollo rotondo di Ralph Lauren, abbinato a una gonna beige a ruota di Martin Grant con una cintura che le ha segnato il punto vita. Per completare il tutto ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci e ha scelto degli occhiali da sole scuri da diva ma a far discutere sono state le scarpe, dei décolleté di Christian Louboutin con il logo in bella vista. Si tratta degli stiletto So Kate, un modello in pvc trasparente della collezione Collage che, oltre ad avere l'iconica suola rossa, è decorato anche con la signature dello stilista, che risulta essere ben visibile nero su bianco. Il loro prezzo? Ben 645 euro. Certo, non è la prima volta che la prima donna americana porta dei capi tanto lussuosi ma di solito preferisce qualcosa di poco appariscente, evitando di pubblicizzare in modo così evidente un brand. Sarà stato un caso o una scelta voluta esibire il logo della Maison?

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views