Melania Trump non smette mai di sorprendere i fan quando si parla di stile e a ogni apparizione pubblica incanta tutti con i suoi look glamour e all'ultima moda. Negli ultimi giorni è volata a Londra con il marito Donald per partecipare alle celebrazioni dei 70 anni della Nato e per l'occasione ha dato il meglio di lei in fatto di outfit, sfoggiando dei cappotti diventati in pochissime ore richiesti in tutto il mondo. Se per la serata di gala a Buckingham Palace aveva puntato tutto su una mantella gialla di Valentino da quasi 5.000 euro, riuscendo a fare concorrenza anche a Kate Middleton, per la visita al Salvation army centre della capitale inglese ha optato per una fantasia tipicamente invernale, il Principe di Galles.

Il look Principe di Galles di Melania Trump

Durante l'evento, la First Lady americana si è trasformata in Babbo Natale, aprendo i regali con i bambini bisognosi dell'associazione benefica, ma ad attirare le attenzioni dei media è stato il look. Ha indossato un lungo cappotto a quadri in bianco e nero della collezione Autunno/Inverno 2019-20 di Alexander McQueen, abbinato a un maglione nero e ai suoi tanto amati décolleté con il tacco a spillo. Quanto costa il soprabito? Attualmente sono in vendita solo dei modelli identici ma dalla diversa fantasia al prezzo di 2.890 euro, dunque non si esclude che il suo sia un modello personalizzato, il cui valore è leggermente più elevato. Il cappotto le è piaciuto così tanto che l'ha usato anche per affrontare il viaggio di ritorno negli Stati Uniti, anche se ha preferito abbinarlo a degli stivali cuissardes con il tacco, lasciando in valigia i décolleté. In quante a Natale prenderanno ispirazione da lei in fatto di stile? Il cappotto Principe di Galles si rivelerà super glamour per le prossime feste.

I consigli per abbinare il cappotto Principe di Galles

Il capo che non può proprio mancare nell'armadio di una fashion addicted? Il cappotto Principe di Galles come quello di Melania Trump. È elegante, classico ma allo stesso tempo originale, capace di aggiungere un tocco sbarazzino a ogni tipo di look. Per farlo, però, è necessario abbinarlo nel modo giusto, così da non apparire eccessive e fuori luogo. L'ideale è portalo con un outfit total black, meglio se super formale come ad esempio un tailleur, ma può essere sfoggiato anche con un tubino aderente o con la minigonna. È perfetto, però, anche con i jeans, anche se è preferibile non esagerare con i capi sportivi, decisamente stridenti con la raffinata fantasia, optando sempre per dei tacchi. A questo punto, non resta che sbizzarrirsi con la fantasia, di sicuro il cappotto Principe di Galles si rivelerà perfetto per il prossimo Natale e per tutto l'inverno.