Melania Trump è l'ex modella diventata First Lady americana e ha dimostrato più volte di essere una vera e propria icona di stile, apparendo sempre elegante e impeccabile durante i suoi impegni istituzionali. Di recente lo ha fatto ancora e, per ricevere il Primo Ministro irlandese Leo Varadkar alla Casa Bianca, ha scelto un look glamour e "a tema". Dopo aver fatto discutere per il regalo consegnato a Michelle Obama, la prima donna statunitense ha puntato tutto su un abito verde in onore di San Patrizio, considerato il simbolo del paese irlandese.

Il look verde di Melania Trump

Ieri il Presidente americano Donald Trump ha ricevuto la visita del Primo Ministro americano Leo Varadkar alla Casa Bianca e anche la moglie Melania ha presenziato all'evento, attirando tutti i riflettori su di sé con il look total green. La Firt Lady ha infatti indossato un tubino senza maniche lungo fino al ginocchio firmato dal giovane designer newyorkese Brandon Maxwell, il preferito di Lady Gaga, caratterizzato da una stampa verde leopardata. Il suo prezzo? Ben 1.595 dollari, ovvero quasi 1.300 euro, una cifra che non tutti si possono permettere per un semplice vestito.

Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco che riprendono la stampa animalier e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati. Il motivo per cui ha scelto proprio il verde? Essendo il colore di San Patrizio, è legato in maniera profonda alla tradizione irlandese. Insomma, la Trump ha trovato ancora una volta il modo per rendere omaggio al suo ospite e lo ha fatto in modo impeccabile. L'outfit total green ha esaltato la sua bellezza e si è rivelato impeccabile.