Le feste di Natale sono quasi arrivate al termine e anche le star, dopo essersi date ai festeggiamenti folli per la notte di Capodanno, stanno ritornando lentamente alla loro normale quotidianità. Melania Trump, ad esempio, è rientrata alla Casa Bianca con il marito Donald e il figlio Barron dopo una breve pausa in Florida ma la cosa particolare è che ha sfoggiato un inedito look rock che l'ha resa ancora una volta una regina di stile.

L'abito di Melania Trump per la notte di Capodanno

Poche ore prima di rientrare alla Casa Bianca, la First Lady ha preso parte al tradizionale party di fine anno tenutosi a Mar-a-Lago, a Palm Beach, in compagnia del marito Donald e del figlio Barron. Per un'occasione tanto speciale non poteva che scegliere un look glamour e super trendy. Melania ha infatti indossato un abito fasciante firmato Erdem lungo fin sotto al ginocchio, ricoperto di paillettes rosa con delle decorazioni floreali su tutta la silhouette e le maniche a sbuffo. Il prezzo di questo capo d'abbigliamento eccentrico? Ben 3.383 euro, una cifra che non proprio tutti possono permettersi, soprattutto se deve essere sfoggiato solo per la notte del 31 dicembre. Per completare il tutto la Trump ha scelto dei décolleté rosa abbinati e ha poi tenuto i capelli sciolti e leggermente ondulati.

Il primo look dell'anno di Melania Trump

Nella giornata di ieri la famiglia Trump è rientrata a Washington dopo aver preso parte alla festa di Capodanno a Palm Beach. Nonostante dovesse affrontare semplicemente un viaggio senza prendere parte a nessun evento ufficiale, la First Lady è apparsa particolarmente glamour. Ha infatti sfoggiato un leggings di pelle bordeaux, un maglione di lana a collo alto abbinato e un cappottino beige a doppio petto. Per completare il tutto ha scelto una borsa Birkin bordeaux, dei décolleté di Louboutin in tinta e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Insomma, per cominciare l'anno al meglio la Trump non poteva che curare in ogni dettaglio il look: anche in questa inedita versione rock è sempre impeccabile. La prima donna americana ama la moda e le griffe: il suo 2018 sarà ancora una volta all'insegna dello stile?