Donal Trump è volato in India per il tour ufficiale del paese e per due giorni apparirà spesso in pubblico per eventi e appuntamenti istituzionali. Ad accompagnarlo, anche le due donne più influenti della sua famiglia, ovvero la moglie Melania e la figlia Ivanka, che fin da quando sono atterrate in Asia hanno cominciato a sfidarsi a colpi di stile, dando prova di essere vere e proprie icone. Non è la prima volta che le due sfoggiano look trendy e griffati, già qualche giorno fa si sono ritrovate a sfoggiare entrambe dei cappottini di lusso nella stessa mattinata ma questa volta si sono letteralmente incontrate. Chi delle due può essere definita la più elegante?

Melania Trump, il look è un omaggio all'india

Al fianco del presidente americano, non appena uscito dal jet privato che lo ha portato in India, c'era la First Lady, che per l'occasione ha deciso di rendere omaggio al paese ospitante con un look "a tema". Ha infatti indossato una tuta bianca, un modello personalizzato firmato Atelier Caito For Herve Pierre con pantaloni palazzo e corpetto a maniche lunghe con lo scollo alla coreana. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con il tacco in total white, mentre a segnargli il punto vita c'era un'originale fascia in seta verde con degli intarsi dorati realizzata con tessuti indiani dell'inizio del XX secolo.

L'abito fiorato di Ivanka Trump costa quasi 2mila euro

Dopo aver incontrato il padre e la matrigna al Sardar Vallabhbhai Patel International Airport, Ivanka Trump si è spostata al Sardar Patel Stadium di Motera ma il dettaglio che non è passato inosservato è che non si è cambiata d'abito. La figlia del presidente ha puntato tutto su un adorabile abito primaverile a fondo azzurro con dei fiori rosso fuoco di Proenza Schouler, un modello con le maniche corte e la gonna sotto al ginocchio da ben 1.520 euro. Non ha rinunciato ai tacchi a spillo, scegliendo un paio di décolleté rossi, e a degli orecchini preziosi in diamanti e zaffiri. Cosa hanno notato i fashion addicted più incalliti? Il vestito era riciclato, Ivanka lo aveva già indossato lo scorso settembre durante il tour in Sud America.