La famiglia Trump è una delle più potenti e ricche al mondo e non sorprende che possa permettersi qualsiasi capriccio, soprattutto quando si parla di abbigliamento. Lo sanno bene le donne che circondano il Presidente Donald, prime tra tutte la moglie Melania e la prima figlia Ivanka, in più di un'occasione fotografate con indosso degli indumenti griffatissimi. Ieri sono tornate ad apparire entrambe in pubblico e, nonostante si trovassero a chilometri di distanza, si sono inconsapevolmente sfidate a colpi di stile. Il motivo? Hanno sfoggiato entrambe dei cappotti "di lusso" da migliaia di euro: ecco quanto hanno speso per i loro look.

Il cappotto a quadri di Ivanka Trump

Ivanka Trump è tornata ad apparire in pubblico e lo ha fatto in gran stile. È volata nel New Hampshire con il vicepresidente Mike Pence a poche settimane delle primarie e per l'occasione ha sfoggiato un look glamour e costoso. Ha infatti indossato un cappottino a quadri firmato Suzannah, un modello avvitato e svasato lungo fin sotto al ginocchio da ben 1.750 sterline, ovvero circa 2.074 euro, al quale ha abbinato dei décolleté neri con il tacco a spillo e un maglioncino a collo alto total black. La figlia del Presidente americano è apparsa sorridente e in splendida forma, inconsapevole del fatto che di lì a poco sarebbe diventata protagonista di una vera e propria "sfida di stile", visto che la matrigna Melania ha "imitato" il suo outfit.

Melania Trump splendida in color panna

Melania Trump è intervenuta contro il cyberbullismo durante un evento esclusivo organizzato ieri alla Casa Bianca e, nonostante fosse nella sua dimora, non ha perso occasione per sfoggiare uno dei cappottini di lusso che tanto ama. Dopo aver fatto scalpore con la cappa gialla di Valentino, la First Lady è apparsa elegantissima in panna con un soprabito firmato Gucci con delle maxi tasche laterali e una cintura tono su tono che segna il punto vita decorata con l'iconica doppia G. Quanto costa? 3.980 dollari, ovvero circa 3.647 euro. Per completare il tutto, ha scelto dei décolleté in tinta con il tacco a spillo e ha poi tenuto i capelli sciolti e ondulati. Insomma, a quanto pare Melania non ha rivali quando si parla di lusso: anche se la sua "rivale" Ivanka le ha dato del filo da torcere, è stata lei a sfoggiare il cappotto più costoso,