è l'attrice statunitense che negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé per la sua relazione con il principe Henry d'Inghilterra, che ha rilasciato un comunicato ufficiale per dire a tutti che si tratta realmente della sua nuova fidanzata. Dopo Kate Middleton, probabilmente sarà lei a diventare la prossima erede al trono di Buckingham Palace. Si è sempre distinta per i suoi look sobri, di classe e, allo stesso tempo, glamour ma pare proprio che nasconda un piccolo segreto per apparire tanto impeccabile a ogni apparizione pubblica.

Meghan si ispirerebbe alla futura cognata Kate, considerata ormai una vera e propria icona di stile in Gran Bretagna. Confrontando le foto delle due, è evidente che la fidanzata del principino inglese si rifà alla pettinatura, allo stile e addirittura al colore dei vestiti della duchessa di Cambridge, così da non rischiare di apparire volgare o inopportuna. Certo, essendo una novellina in fatto di bon-ton e di regole regali, non sbaglia a prendere ispirazione da una donna che, come lei, non ha mai avuto origini nobiliari ma, a quanto pare, ha un tantino esagerato.

Sono moltissimi i gruppi e le pagine nate sui social network per confrontare gli stili delle due e il risultato è decisamente spiazzante. Chissà se la fidanzatina di Henry dimostrerà di avere tutte le carte in regola per diventare la futura principessa inglese e se, come Kate, non potrà fare a meno di riciclare gli abiti. L'unica cosa certa è che finalmente è riuscita a rendere felice il fratello di William.