Meghan Markle è l'attrice statunitense diventata famosa per aver interpretato Rachel Zane nello show televisivo "Suits" ma negli ultimi tempi sta facendo parlare di sé non tanto per i successi professionali, quanto per la sua nuova storia d'amore. Il principe Henry d'Inghilterra ha infatti confermato di essere il suo fidanzato. Lui ha 32 anni, lei 35 ma la differenza di età sembra non essere importante, i due sono più innamorati che mai. Pare proprio che Meghan abbia spinto il principino inglese a dire addio ai colpi di testa e a mettere la "testa a posto". Dopo William e Kate, ci sarà presto un nuovo matrimonio a Buckingham Palace?

Chi è Meghan Markle?

Meghan Markle è nata a Los Angeles nel 1981 da mamma afro-americana e padre dalle discendenze olandesi e irlandesi. Fin da piccola, ha mostrato passione per il mondo della recitazione, ha infatti frequentato la Northwestern University, specializzandosi in Teatro e Relazioni Internazionali. Ha lavorato per l'ambasciata statunitense a Buenos Aires e, a partire dal 2002, ha fatto le prime esperienze nel mondo dello spettacolo. E' apparsa nella soap opera "General Hospital", "Century City", "90210", "The Apostles", "CSI: NY", "Suits" e molti altri telefilm, diventando una delle attrici più richieste in America. Ha recitato anche in alcuni film come "Sballati d'amore" e "Come ammazzare il capo… e vivere felici". Per quanto riguarda la sua vita amorosa, è stata fidanzata a lungo con Joe Giuliano ma ha finito per sposare Trevor Engelson nel 2011. Dopo essersi separata da quest'ultimo nel 2013, si è avvicinata al principe Henry, nipote della regina Elisabetta, con il quale di recente ha confermato di avere una relazione.

Lo stile della nuova fidanzata del principe Henry.

Meghan Markle è una star internazionale, distintasi sempre per il suo fascino e per la sua bellezza, due qualità che le hanno permesso di "bucare" lo schermo e di arrivare al successo. Naturalmente, essendo conosciuta in tutto il mondo, cura nei minimi dettagli il suo stile. Meghan appare sempre elegantissima e impeccabile durante le apparizioni pubbliche, predilige gli abiti corti che lasciano le gambe in mostra ma non disdegna i vestiti lunghi e raffinati. I suoi look sono sobri e di classe, anche se incredibilmente glamour. La fidanzata del principe Henry non è apparsa mai volgare o eccessiva, ha anzi dato prova di essere appassionata di moda e di seguire sempre le ultime tendenze. Certo, considerando che dovrà confrontarsi con la cognata Kate Middleton, ormai una vera e propria icona di stile, dovrà lavorare duramente per raggiungere i suoi stessi risultati ma, a giudicare dagli outfit perfetti che ha proposto fino ad oggi, ha tutte le carte in regola per diventare una principessa. Meghan Markle riuscirà a incantare il popolo britannico con i suoi look come ha fatto Kate?