Meghan torna a Londra con Harry, avvolta in un tubino turchese è più raggiante che mai
Sembrava la scena di un film, lei bellissima nel suo abito ceruleo acceso, appoggiata al braccio del suo amato, mentre la classica pioggia londinese scendeva alle loro spalle. Nessuna finzione cinematografica, ma solo l'a prima uscita pubblica a Londra di Harry e Meghan dopo due mesi trascorsi in Canada. I quasi ex Royals prenderanno parte agli ultimi impegni istituzionali prima di dare ufficialmente le dimissioni dalla famiglia reale, ma intanto sono apparsi entrambi raggianti e riposati, forse per ribadire ancora una volta quanto credano nella decisione presa, di vivere la loro vita, insieme al piccolo Archie, lontano dagli impegni di corte.
Il look di Meghan Markle per il ritorno a Londra
Per il suo ritorno in quella patria che non ha mai sentito davvero sua, in occasione degli Endeavour Fund Awards alla Mansion House, Meghan ha optato per un look decisamente di impatto, che ricorda molto lo stile della sua Rachel di Suits. Il tubino aderente a mezze maniche, color turchese e con lunga cerniera che corre lungo la schiena, è dell’amica inglese Victoria Beckham, forse un modo per conquistare i cuori anche dei più scettici, per i quali Meghan resterà sempre un’americana che ha portato via il bel principe dall’Inghilterra. Ispirato alla semplicità di una T-shirt, l'abito del costo di 1200 euro è già sold out. Al piede le sue immancabile décolleté in suède notte, firmate Manolo Blahnik (575 euro) e a completare il look la clutch di plexiglas marmorizzata sui toni del blu di Stella McCartney ( 1500 euro circa), un sottile bracciale in oro rosa e diamanti di Jessica McCormack e i capelli legati in una lunga coda bassa. Coordinato il marito Harry che ha optato per un classico e sempre adatto blu.
Gli ultimi impegni royal per Harry e Meghan
Il principe Harry sarà impegnato in queste ore con l’inaugurazione del Silverstone UK Experience Museum. La coppia parteciperà, poi, al Mountbatten Music Festival al Royal Albert Hall, sabato 7 marzo e il giorno dopo Meghan presenzierà all’International Women’s Day. Un’agenda ricca di impegni, in attesa di assistere all’incontro con Sua Maestà la regina Elisabetta al Commonwealth Service, in programma per lunedì 9. Chissà, allora, se per l’ultimo impegno in qualità di membri della famiglia reale, i duchi del Sussex non rubino la scena a tutti gli altri.