20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle Vs. Kate Middleton: il litigio c’è stato e risale ai tempi del Royal Wedding

Fino ad oggi abbiamo sempre pensato che il presunto litigio tra Meghan Markle e Kate Middleton fosse solo un’invenzione dei tabloid ma ora è arrivata la conferma. A darla è stata Sarah Ferguson, che ha rivelato il momento esatto in cui le due Duchesse avrebbero avuto lo screzio.
A cura di Valeria Paglionico
20 CONDIVISIONI
Immagine

È da quando Meghan Markle è entrata ufficialmente nella Royal Family che i Windsor sono stati travolti da un vero e proprio "ciclone". In poco più di un anno ha sposato il principe Harry, ha avuto un figlio e ora ha detto addio a titoli e privilegi reali per trasferirsi in America, rivendicando così la sua libertà. Nonostante non viva più in Gran Bretagna, i tabloid inglesi continuano a parlare di una questione particolarmente cara ai sudditi, ovvero il presunto screzio con Kate Middleton, che sarebbe stato così profondo da aver addirittura rovinato il rapporto tra i due fratelli principi. Sulla questione non si è espresso mai nessuno in forma ufficiale, fino a questo momento si trattava solo di voci e malelingue ma di recente sarebbe arrivata la conferma.

Sarah Ferguson ha infatti rivelato che la lite tra Duchesse ci sarebbe stata davvero e risalirebbe al Royal Wedding di Meghan, per la precisione al periodo dei preparativi. La mamma di Eugenie e Beatrice avrebbe spiegato che le due avrebbero avuto uno scontro durante la prova dell'abito da damigella della piccola Charlotte e sarebbe stato così duro da essere terminato con le lacrime della Middleton. Da quel momento in poi le due si sarebbero gradualmente allontanate fino all'addio ai Windsor della Markle. Oggi sarebbero più distanti che mai e, se da un lato la moglie di Harry ha dato il via alla sua nuova vita, dall'altro Kate è sommersa dagli impegni e non si sottrae mai alle responsabilità reali. Complice la distanza, continueranno a ignorarsi oppure prima o poi chiariranno tutte le questioni in sospeso? L'unica cosa certa per il momento è che le insinuazioni dei tabloid si sono rivelate veritiere.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views