video suggerito
video suggerito

Meghan Markle va in congedo di maternità: apparirà in pubblico solo dopo il parto

Meghan Markle è arrivata all’ottavo mese di gravidanza e, dopo essere apparsa spesso in pubblico con un enorme pancione, è andata in congedo di maternità. A comunicarlo è stato il principe Harry, che ha dichiarato che da questo momento in poi la moglie rimarrà a casa.
A cura di Valeria Paglionico
22 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry ed è ormai arrivata all'ottavo mese di gravidanza. Nonostante ciò, fino a qualche giorno fa ha preso parte ad alcuni impegni lavorativi, incurante del fatto che avesse un pancione davvero enorme. Oggi, però, il marito ha comunicato che è entrata ufficialmente in maternità e che da questo momento in poi rimarrà a casa. La sua prossima apparizione pubblica? Quella dopo il parto, quando verrà mostrato per la prima volta anche il Royal Baby.

Meghan Markle si ritira dagli impegni pubblici prima del parto

Lavorare in gravidanza non è una passeggiata e Meghan Markle lo ha capito bene, visto che fino a qualche giorno fa ha preso parte a diversi eventi al fianco del marito, nonostante il grosso pancione. Oggi, però, il principe Harry ha comunicato che è entrata ufficialmente in congedo di maternità, dunque apparirà in pubblico solo dopo il parto per presentare e mostrare per la prima volta il Royal Baby. L'ultima uscita ufficiale sarebbe dovuta essere stata quella per i 70 anni del Commonwealth, quando si è sfidata a colpi di stile con la cognata Kate Middleton, ma l'altro ieri non ha potuto fare a meno di commemorare le vittime dell'attentato in Nuova Zelanda, sfoggiando un look total black in segno di lutto. Ora, però, non ci saranno più sorprese, come ha dichiarato Harry ha bisogno di rimanere a casa a riposarsi prima della nascita del bambino. I tabloid ritengono che il piccolo verrà al mondo il 21 aprile, anche se si tratta solo di supposizioni, a questo punto, dunque, non resta che aspettare qualche settimana per scoprire il nome del bebè.

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views