video suggerito
video suggerito

Meghan Markle torna in pubblico dopo la pausa, abbina il cappotto cammello alla gonna di raso

Meghan Markle e il principe Harry sono tornati a Londra e si sono mostrati per la prima volta in pubblico dopo la pausa natalizia. Per l’occasione la Duchessa ha sfoggiato un elegante abito sottoveste in marrone e un cappotto cammello davvero glamour.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Nelle ultime settimane Meghan Markle e il principe Harry sono riusciti a far parlare anche se si sono presi una pausa dai riflettori ed è proprio per questo che i sudditi non hanno sentito troppo la loro mancanza. I Duchi si sono allontanati dalla Royal Family per le vacanze di Natale, le hanno passate in Canada lontani dai paparazzi in compagnia del piccolo Archie, apparso cresciuto e trendy nella cartolina di auguri di Capodanno. Ora, però, le feste sono finite e sono tornati a loro vita "normale" a Londra. Nelle ultime ore non hanno potuto fare a meno di fare visita all'ambasciata canadese nella capitale inglese, così da ringraziare il paese per l'immensa ospitalità ricevuta, mostrandosi in pubblico per la prima volta dopo oltre un mese.

Per un'occasione tanto speciale la principessa non poteva che dare il meglio di lei in fatto di look, dando prova di essere rimasta un'indiscussa icona di stile. Ha infatti indossato un elegantissimo completo marrone con un maglione a collo alto e una gonna alla caviglia in raso di Massimo Dutti, il tutto completato con un cappotto di lana color cammello di Stella McCartney da 790 euro e dei décolleté con il tacco a spillo in velluto marrone di Jimmy Choo. Per quanto riguarda i capelli, ha detto addio alla piega liscia ed è passata a una chioma ondulata dall'effetto naturale. A giudicare dalle foto diffuse dai paparazzi presenti, la moglie di Harry è in splendida forma, a dimostrazione del fatto che la pausa dalla notorietà le ha fatto benissimo. Ora a far discutere è il mancato invito alla festa di compleanno di Kate Middleton, celebrata il prossimo 9 gennaio, ma di sicuro presto se ne comprenderà il motivo.

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views