Meghan Markle ha sposato il principe Harry nel 2018 e da allora la sua vita è cambiata. Per più di un anno ha vissuto a corte, sottomettendosi alle rigide regole dell'etichetta reale, ma lo scorso gennaio ha deciso di dire basta a tutto questo, chiedendo il "divorzio" dai Windsor insieme al marito. Non ha solo rinunciato ai titoli e ai privilegi legati al suo status di Duchessa, si è anche trasferita in America, dove ha intenzione di cominciare una nuova vita non appena si potrà ritornare alla normalità dopo l'emergenza Coronavirus. Non ha dimenticato il passato a corte e, come annunciato qualche settimana fa, presto rivelerà tutta la verità sulla famiglia reale in una biografia intitolata "Finding Freedom". La novità è che nelle ultime ore sarebbe emerso anche un diario segreto su cui avrebbe scritto ogni dettaglio della sua vita a palazzo.

Il diario segreto di Meghan Markle

Vivere nella Royal Family non è un gioco da ragazzi e Meghan Markle lo ha capito bene. Nonostante all'apparenza la sua storia sia stata sempre considerata una vera e propria favola moderna, la verità è che essere continuamente sotto i riflettori provoca non poco stress. Non è un caso che l'ex Duchessa abbia rivendicato la propria libertà e indipendenza, distaccandosi dai Windsor. Nonostante abbia vissuto a corte solo per poco più di un anno, non ha dimenticato quel periodo, anzi lo ha documentato tutto all'interno di un diario segreto. A rivelarne l'esistenza è stata un'amica dell'attrice, che ha spiegato che si tratterebbe di una sorta di cronaca della via a palazzo. Andrew Morton, autore di biografie su Diana, ne sarebbe rimasto molto colpito, tanto da non escludere la possibilità di trasformarlo in un libro.

La biografia potrebbe essere pubblicata prima del previsto

Meghan Markle è una brava scrittrice, ha studiato inglese al Northwestern College e non ha avuto paura nel partecipare attivamente alla realizzazione della biografia "Finding Freedom". La cosa che in pochi sanno su quello che si preannuncia il libro dell'anno, visto che rivelerebbe i veri motivi dell'allontanamento dei Sussex dai Royals, è che potrebbe uscire prima del previsto. Meghan vuole infatti ristabilire la realtà il prima possibile, dimostrando di non essere la "Duchessa cattiva" che tutti credono. Nell'opera si metterebbe in risalto il suo lato vulnerabile, la sua dolcezza e il fatto che la sua vita non è mai stata una favola. Arriverà davvero in tutte le librerie prima di agosto?