10 CONDIVISIONI

Meghan Markle principessa social: è lei la più googlata del 2018 in Gran Bretagna

Il 2018 è stato l’anno di Meghan Markle che, tra Royal Wedin, look da principessa e annuncio della gravidanza, ha attirato tutti i riflettori su di sé. La cosa che in pochi sanno è che è entrata nella classifica delle persone più googlate dell’ultimo anno, classificandosi al primo posto in Gran Bretagna.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Fanpage.it
A cura di Valeria Paglionico
10 CONDIVISIONI
Immagine

Il 2018 è stato l'anno di Meghan Markle, che ha trasformato la sua vita in una vera e propria favola moderna, rinunciando definitivamente alla vecchia carriera da attrice per diventare principessa. Dopo aver sposato il principe Harry lo scorso maggio è entrata ufficialmente nella Royal Family e, tra Royal Wedding, look bon-ton e annuncio della gravidanza, tutti i riflettori sono stati puntati su di lei. Certo, ancora oggi fa fatica a rispettare le regole dell'etichetta ma in fondo è proprio questo suo animo "rivoluzionario" a renderla tanto amata. La cosa che forse non si sarebbe mai aspettata è che sarebbe entrata in una classifica social: nonostante non le sia permesso usare Instagram, Meghan è risultata essere la persona più googlata del 2018 in Gran Bretagna.

Il 2018 è stato l'anno di Meghan Markle

Il 2018 volge al termine ed è arrivato il momento di tirare le somme, soprattutto quando si parla di celebrities. Se un tempo la classifica più attesa era quella che eleggeva i più influenti dell'anno, oggi è tutto più social e non si può fare a meno di voler scoprire chi sono le persone più cercate su Google nel corso degli ultimi 12 mesi. Chi si è aggiudicato il titolo per il 2018? Meghan Markle, risultata la più googlata in Gran Bretagna. Il risultato è decisamente invidiabile, visto che ha superato la regina Elisabetta II, Kate Middleton e addirittura personalità politiche come Theresa May e Alex Ferguson. Nella classifica mondiale, invece, la Duchessa del Sussex si è aggiudicata l'ottavo posto. Insomma, tra Royal Wedding da favola, look da principessa, errori in fatto di etichetta, annuncio della gravidanza e pancione in mostra, la moglie di Harry è riuscita a lasciare il segno: è in assoluto lei il personaggio più social del 2018. Riuscirà a bissare questo risultato anche nel 2019? L'unica cosa certa è che si continuerà a parlare di lei ancora a lungo, visto che la nascita del figlio del principe è prevista per la prossima primavera.

10 CONDIVISIONI
Meghan Markle in rosso per il ritorno in Gran Bretagna: è regina di stile con il look monocromatico
Meghan Markle in rosso per il ritorno in Gran Bretagna: è regina di stile con il look monocromatico
Meghan Markle pronta per il ritorno sui social: avrebbe già un profilo Instagram segreto
Meghan Markle pronta per il ritorno sui social: avrebbe già un profilo Instagram segreto
Meghan Markle come Kate Middleton: ricicla la camicia di quando era principessa
Meghan Markle come Kate Middleton: ricicla la camicia di quando era principessa
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views