12 CONDIVISIONI

Meghan Markle prepara la cameretta del Royal Baby: ecco quanto ha speso per arredarla

Mancano poche settimane alla nascita del Royal Baby e Meghan Markle sta facendo gli ultimi ritocchi nella casa in cui andrà ad abitare con Harry e il piccolo. La cameretta del bebè sarà incredibilmente lussuosa: ecco quanto è venuta a costare e quali sono gli elementi d’arredo all’avanguardia che sono stati acquistati per lui.
A cura di Valeria Paglionico
12 CONDIVISIONI
Immagine

Manca ormai pochissimo alla nascita del figlio di Meghan Markle e del principe Harry e sono moltissime le indiscrezioni che ogni giorno trapelano sull'atteso evento. La Duchessa del Sussex è andata in congedo di maternità, così da concedersi un po' di riposo durante le ultime settimane di gravidanza, ma, nonostante ciò, continua a far parlare di lei. A essere finita al centro del mirino questa volta è stata la futura cameretta del Royal Baby in arrivo che, secondo i tabloid inglesi, sarebbe venuta a costare circa 175.000 euro: ecco quali sono i dettagli "lussuosi" a cui i genitori non sono proprio riusciti a rinunciare.

La cameretta del Royal Baby è lussuosa e all'avanguardia

Meghan Markle aspetta il primo figlio dal principe Harry e, a giudicare dall'enorme pancione che ha sfoggiato durante le ultime apparizioni pubbliche, le manca davvero pochissimo al momento del parto. Non è un caso che sia andata in congedo di maternità, così da potersi concedere un po' di meritato riposo. La principessa ne sta approfittando anche per perfezionare gli ultimi dettagli a Frogmore House, la casa in ristrutturazione in cui si trasferirà con marito e figlio, ma la cosa che in pochi sanno è che ha voluto riservare al Royal Baby in arrivo ogni tipo di lusso. Secondo i tabloid inglesi, infatti, la cameretta del piccolo sarebbe venuta a costare ben 175.000 euro. Cos'ha di tanto particolare? Innanzitutto è stata decorata sui toni del bianco e del grigio, così da non rivelare informazioni sul sesso del bebè, ha inoltre un impianto di insonorizzazione per far riposare l'erede al trono nel massimo silenzio e una serie di arredi moderni e all'avanguardia come uno schermo che proietta immagini rilassanti da 30.000 euro. Le spese folli non sono finite qui: pare infatti che in futuro la Markle voglia assumere Elton John come insegnante di musica per il figlio. Quale mamma non sogna tanti privilegi per il proprio pargolo?

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views