14 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle posa in copertina ma non ha più le lentiggini: la foto è stata ritoccata?

Meghan Markle ha conquistato la copertina di dicembre dell’edizione francese della rivista Elle ma i più attenti hanno notato un piccolo dettaglio: l’attrice non ha più le lentiggini. La foto della fidanzata del principe Henry è stata ritoccata con Photoshop?
A cura di Valeria Paglionico
14 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è la donna del momento. Dopo che la Royal Family ha comunicato ufficialmente che il prossimo anno sposerà il principe Henry, non si fa altro che parlare di lei. Sono moltissimi quelli che vanno alla ricerca delle curiosità più assurde che la riguardano, dai trattamenti di bellezza a cui ricorre per avere un aspetto tanto giovane agli stilisti che firmano i suoi abiti. Addirittura, essendo considerata già icona di splendore e di stile, sarebbero innumerevoli le donne che starebbero chiedendo al chirurgo di avere un naso identico al suo. L'attrice è diventata così richiesta che ha conquistato anche la copertina della versione francese di Elle, peccato solo che la foto sia stata leggermente ritoccata.

La foto di Meghan Markle viene ritoccata per la copertina

La rivista francese Elle ha dedicato la copertina di dicembre alla futura moglie del principe Henry, Meghan Markle. L'attrice appare elegantissima e glamour con uno chignon e indosso camicia di jeans e gonna a ruota bianca ma la cosa particolare è che sul suo volto sono state cancellate le lentiggini. La cosa non è passata inosservata e sono stati moltissimi quelli che si sono scagliati contro il periodico per l'eccessivo uso di Photoshop, visto che la fidanzata del principe è bellissima anche al naturale. Certo, potrebbe essere solo il risultato di un gioco di luci, ma è chiaro che il viso della Markle è decisamente troppo levigato rispetto al solito. Meghan si è sempre dichiarata contraria ai ritocchi fotografici, va fiera delle sue origini miste, della sua pelle ambrata e anche di quelle che potrebbero essere considerate delle imperfezioni come le lentiggini. A questo punto, non resta che

14 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views