5 Maggio 2020
15:32

Meghan Markle odia i suoi piedi: imponeva il divieto di inquadrarli quando era attrice

Meghan Markle ha sempre avuto un carattere molto forte ed esigente e lo ha sempre dimostrato, anche ai tempi di Suits. Ogni volta che arrivava sul set imponeva a tutti i cameraman un preciso divieto: non inquadrare mai i suoi piedi.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è diventata una delle donne più famose al mondo quando ha sposato il principe Harry, il Royal Wedding le ha permesso di entrare nella famiglia reale inglese e di diventare Duchessa, anche se ad oggi ha rinunciato ai titoli e ai privilegi reali per rivendicare la sua libertà. Sono ancora molti, però, quelli che continuano a chiamarla principessa nonostante l'addio ai Windsor, inconsapevoli del fatto che anche prima di incontrare il fratello di William veniva definita proprio in questo modo. A rivelarlo è stato uno dei cameraman che fino a qualche anno fa lavoravano al suo fianco sul set di Suits. In un'intervista rilasciata al DailyMail, quest'ultimo avrebbe raccontato alcune sue manie davvero originali.

Fin da quando era attrice, la Markle è sempre stata molto rigida ma la cosa che in pochi sanno è che all'epoca imponeva all'intero staff un ordine ben preciso: non inquadrare mai i suoi piedi. Il motivo? Li ha sempre odiati, soprattutto perché ha una cicatrice, probabilmente legata all'intervento per l'alluce valgo. Come se non bastasse, sul set si comportava da vera e propria diva, pretendeva di vedere il girato quotidianamente, anche quando le scene riprese erano pochissime. Se da un lato dava prova di essere una professionista attenta e scrupolosa, dall'altro alcuni l'hanno trovata così esigente da averla soprannominata "principessa" in tempi non sospetti. Insomma, Meghan potrà pure aver detto addio alla corona e ai titoli reali, mostrandosi pochissimo in pubblico, ma a quanto pare riesce ancora catalizzare l'attenzione dei media internazionali. La sua separazione dai Royals sarà stata causata proprio dal suo carattere forte e ribelle?

Meghan Markle non può più indossare i gioielli di Diana: a imporre il divieto è stata la regina
Meghan Markle non può più indossare i gioielli di Diana: a imporre il divieto è stata la regina
Meghan Markle vuole tornare a fare l'attrice: potrebbe recitare in un documentario benefico
Meghan Markle vuole tornare a fare l'attrice: potrebbe recitare in un documentario benefico
Meghan Markle e il divieto di uscire: dopo il parto di Archie ha capito di essere stata
Meghan Markle e il divieto di uscire: dopo il parto di Archie ha capito di essere stata "isolata"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni