9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Meghan Markle, la migliore amica copia l’abito da sposa e ci mette la sua firma: è scandalo a corte

Jessica Mulroney è la migliore amica di Meghan Markle e per il suo grande giorno ha pensato bene di imitare la principessa. Essendo una stilista, ha realizzato personalmente l’abito da sposa, peccato solo che ne abbia creato uno identico a quello della moglie di Harry.
A cura di Valeria Paglionico
9 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle ha sposato il principe Harry più di un anno fa ma ancora oggi si parla del meraviglioso Royal Wedding al castello di Windsor. Nelle ultime ore a prendere ispirazione proprio dalla Duchessa è stata la sua migliore amica Jessica Mulroney. E' una stilista canadese, grazie al legame con l'ex attrice ha visto crescere in modo pazzesco il fatturato della sua azienda ma a quanto pare non ha avuto nessuna riconoscenza nei suoi confronti. Ad aver fatto discutere è la scelta di stile che ha fatto per le proprie nozze poiché ha deciso di "copiare" l'abito della Markle, mettendoci la sua firma. La Royal Family si sarà indignata di fronte un gesto tanto deludente?

L'abito da sposa di Jessica Mulroney

Chi non ricorda i meravigliosi abiti da sposa di Meghan Markle, il primo più rigoroso per la cerimonia in chiesa, il secondo, quello per il party serale, molto più sensuale? Oggi si ritorna a parlare dei look di nozze della principessa, per la precisione del vestito di Stella McCartney e il motivo è molto semplice: Jessica Mulroney, la migliore amica della moglie di Harry, lo ha copiato. Nella vita fa la stilista e per il suo grande giorno si è ispirata proprio al Royal Wedding, realizzando un abito identico a quello del party nuziale reale, ovvero un modello minimal con lo scollo all'americana, la gonna sinuosa che fascia la silhouette e un lungo strascico. Quella creazione fa parte anche delle nuove collezioni bridal della Mulroney e di sicuro riscuoterà moltissimo successo tra tutte quelle che vogliono imitare la principessa inglese nel giorno più importante della loro vita. Insomma, Jessica si è "servita" dell'amicizia con Meghan per aumentare ancora di più il suo fatturato: la Duchessa lo avrà considerato un tradimento oppure avrà perdonato la sua Bff?

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views