video suggerito
video suggerito

Meghan Markle infrange ancora il protocollo: porta la giacca sulle spalle come Lady Diana

Meghan Markle ha preso parte al Commonwealth Heads of Government Meeting con il principe Henry qualche giorno fa ed è stata capace di infrangere ogni protocollo in fatto di dress code. Il motivo? Ha tenuto la giacca poggiata sulle spalle invece di infilarla, proprio come fanno le fashion influencer.
A cura di Valeria Paglionico
46 CONDIVISIONI
Immagine

Meghan Markle è la fidanzata del principe Henry e a partire dal prossimo 19 maggio, l'attesissimo giorno del matrimonio reale, entrerà ufficialmente a far parte della Royal Family. Negli ultimi tempi sta prendendo parte sempre più spesso a degli incontri ufficiali, ultimo tra tutti il Commonwealth Heads of Government Meeting tenutosi a Londra qualche giorno fa, durante il quale ha dimostrato ancora una volta di essere una futura principessa "ribelle". L'attrice americana ha infatti infranto ogni protocollo in fatto di dress code e ha portato la giacca sulle spalle senza infilare le maniche, cosa che fanno solo le fashion influencer.

Il look "contro l'etichetta" di Meghan Markle

Durante il Commonwealth Heads of Government Meeting tenutosi a Londra, a cui Meghan Markle ha preso parte con il principe Henry, l'attrice ha stravolto ancora una volta il protocollo con il suo outfit, dopo che nei mesi scorsi aveva sfoggiato uno chignon spettinato a un evento ufficiale. Ha infatti indossato un abito a righe bianco e blu di Altuzarra, caratterizzato da una gonna lunga fin sotto al ginocchio con uno spacco centrale, una cinta che le ha segnato il punto vita e con alcuni bottoni in stile scamiciata. Per completare il tutto ha scelto dei décolleté con dei cinturini intorno alla caviglia firmati Tamara Mellon, una borsa a tracolla abbinata di Oroton e ha poi tenuto i capelli sciolti e lisci. Il dettaglio che ha fatto la differenza, però, è stato il soprabito. La futura principessa ha sfoggiato una una giacca Camilla and Marc ma, invece di infilarla, l'ha tenuta sulle spalle come una vera e propria fashion influencer, cosa contrario a ogni protocollo reale. Si tratta di una tendenza seguita da moltissime star, da Anna Wintour a Rihanna, fino ad arrivare a Gigi Hadid, Melania Trump e Victoria Beckam. Meghan, però, non è la prima ad aver portato la giacca sulle spalle, prima di lei lo aveva già fatto un'altra icona di stile "reale", la principessa Diana, che nel 1981 aveva lanciato una vera e propria moda. La Markle vuole imitare la compianta suocera o è semplicemente appassionata del mondo fashion?

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views