22 Ottobre 2018
15:30

Meghan Markle incinta si tocca la pancia, Harry rivela che vorrebbe una femmina

Meghan Markle e il principe Harry aspettano un figlio e sono più innamorati che mai. Attualmente sono in Australia e, in occasione della visita a Fraser Island, la principessa si è cullata con dolcezza il pancino, mentre il futuro papà ha rivelato una piccola indiscrezione sul sesso del nascituro.
A cura di Valeria Paglionico

Meghan Markle è incinta, aspetta il primo figlio dal principe Harry ed è più bella e raggiante che mai. A dare l'annuncio ufficiale della gravidanza è stata la Royal Family sui social a pochissime ore dall'inizio del tour in Australia dei due sposini. Nonostante le forme dell'ex attrice non siano ancora stravolte dalla dolce attesa, visto che è ai primi mesi di gestazione, non può fare a meno di toccarsi con dolcezza il pancino. Come se non bastasse, il futuro papà ha rivelato che preferirebbe avere una femminuccia, anche se, come da tradizione imposta dal protocollo reale, non potrà rivelare il sesso del nascituro fino al dopo il parto.

Meghan Markle incinta mette in mostra le gambe

Meghan Markle è con il marito Harry in Australia e, nonostante sia incinta, sta prendendo parte a diversi eventi ufficiali. Ha messo in mostra per la prima volta il pancino in un tubino bianco, ha abbandonato i tacchi ed è poi passata alle ghirlande di fiori per un incontro in spiaggia ma negli ultimi giorni è riuscita ancora una volta a lasciare tutti senza parole. In occasione della visita a Fraser Island ha infatti puntato tutto su un look premaman sbarazzino ed estivo. Ha indossato un abito di lino a righe verticali bianche e grigie del brand americano Reformation, caratterizzato da una lunga gonna con un profondo spacco rivelatore, un corpetto con le spalline sottili e una cinta tono su tono che le ha segnato il punto vita. Ha completato tutto con dei sandali di pelle senza tacco con dei  lacci intorno alla caviglia di Sarah Flint, degli occhiali da sole scuri Karen Walker e ha poi tenuto i capelli legati in uno chignon spettinato. Qual è stato il gesto della principessa che ha più incantato i fan? Mentre camminava mano nella mano con il principe si è accarezzata con dolcezza il pancino, a dimostrazione del fatto che non vede l'ora di cullare tra le braccia il piccolo che porta in grembo.

Il principe Harry vorrebbe una bambina

Secondo il protocollo reale, i rappresentanti della Royal Family non possono rivelare il sesso del nascituro fino a quando non viene dato l'annuncio ufficiale dopo il parto. Non è un caso che William e Kate Middleton abbiano dovuto tenere nascosta la notizia con il principino Louis, anche se sono stati moltissimi quelli che fino all'ultimo hanno tentato di fare delle previsioni. Ora anche Harry e Meghan aspettano un figlio ma, essendo sempre stati dei "rivoluzionari", hanno leggermente infranto l'etichetta. Durante il viaggio in Australia, il principe inglese ha infatti dichiarato che spera di avere una femminuccia. Un fan ha infatti urlato verso di lui "Spero che sia una bambina" e lui si è limitato a rispondere "Così spero anche io". A questo punto, dunque, non resta che aspettare la prossima primavera per capire se il desiderio di Harry verrà esaudito o meno.

Meghan Markle incinta: di che segno zodiacale sarà il figlio di Harry?
Meghan Markle incinta: di che segno zodiacale sarà il figlio di Harry?
Meghan Markle incinta, così ha nascosto la pancia al Royal Wedding di Eugenie
Meghan Markle incinta, così ha nascosto la pancia al Royal Wedding di Eugenie
Meghan Markle incinta: Harry deve decidere se restare con lei o andare a Londra da solo
Meghan Markle incinta: Harry deve decidere se restare con lei o andare a Londra da solo
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni